Voce esterna
È passato un anno e mezzo dal giorno in cui Iris ha affrontato il padre, molte cose sono cambiate ma andiamo per ordine.
Una volta finita la partita Iris e Ivan si sono diretti a casa, concedendosi qualche giorno tra di loro per riprendersi.
Iris doveva ancora metabolizzare che l'incubo fosse finito ma per questo è servito molto più di qualche giorno, Ivan al contempo ha ricreato una bolla d'amore perfetta.
Per qualche giorno era come se fossero tornati in vacanza, solo loro due come marito e moglie a godersi la presenza e ristabilire l'equilibrio delle loro vite.
Ivan ha ufficialmente acquisito il potere del territorio Italiano, distruggendo però l'ultima tratta delle donne rimasta ha ricevuto ulteriori richieste di alleanze anche da nemici giurati, rimane comunque lo Zar diffidente ma sicuramente ha molti pensieri in meno.
Iris ha ricevuto le scuse dal mondo mafioso per avere anche solo pensato che lei avesse tradito lo Zar, c'è anche da dire che in molti la temono appunto per il suo gesto eclatante di uccidere il padre.
Nessuna donna nel loro mondo lo aveva mai fatto, nessuna si era sacrificata per il proprio marito e la propria famiglia, indi per cui nel restante mondo mafioso la clausula del divorzio è stata eliminata, ognuno adesso cerca la propria metà, non pretendono la lealtà della Zarina ma vorrebbero almeno un rapporto sincero.
Tornando alla tratta, le donne che sono state messe in salvo si sono divise, alcune ora lavorano negli orfanotrofi di Iris, altre ancora sono le responsabili dei vari centri antiviolenza, ebbene sì il nostro Zar ha mantenuto la parola creando in ogni città russa, circa quattro centri antiviolenza, oltre ad aver creato un sistema di adozione più rigido ma che consente anche alle persone single di poter adottare, nel caso risultassero adeguati.
Vi ricordate le due bambine che avevano trovato e che la mamma di Ivan insieme alla nonna se ne prendevano cura? Ecco adesso sono state adottate da Vladimir e Dimitri.
Vladimir e Dimitri dopo la brutta esperienza con Katia e Ludmilla hanno alzato ancora di più il tiro e questa volta hanno trovato due donne perfette per loro.
Iskra e Raisa, due donne meravigliose e dolcissime, hanno subito legato con Iris diventando tre sorelle, a breve anche Dimitri e Vladimir convoleranno a nozze, per il momento convivono.
Iris nel frattempo ha insistito parecchio per fare un controllo, voleva accertarsi che non avesse la stessa patologia del padre e fortunatamente non ha nulla.
Il suo repentino cambiamento scatta nel momento in cui ha paura, oppure ha l'ansia ma questo riguarda solo ed esclusivamente se si tocca la famiglia.
A proposito di questo, qualche settimana dopo la partita, Iris ha dato alla luce i suoi gioielli più belli.
Samuele e Aera, inseparabili, bambini tranquillissimi e le esatte fotocopie di Iris e Ivan.
Ivan è tornato a lavorare regolarmente ogni giorno però conta i secondi per tornare dalla sua regina, dalla sua principessa e dal suo piccolo principe.
Immancabili le donne che continuano a provarci con lui, tante quanti gli uomini che ci provano con Iris ma loro due come dalla prima volta hanno occhi solo l'uno per l'altro.
STAI LEGGENDO
La rosa del deserto
RomansaIvan Solokov, 34 anni è lo zar della Russia, ha vissuto un'infanzia abbastanza tranquilla ma la sua adolescenza e di conseguenza il suo diventare zar a 19 anni ha fatto si che vivesse nel sangue, nel tradimento e nella piena oscurità, ciò nonostante...