Mal Pov
"Evie, Jay, preparatevi"
"Siete sicuri di volerlo fare?"
"Si, dobbiamo correre il rischio"
Io, Jay, e Evie abbiamo deciso che andremo a fare una piccola visita sull'isola solo noi tre, tanto per vedere come se la cava Carlos, se siamo abbastanza attenti magari riusciremo a riportarlo qui senza tante storie.
"Andiamo"Mi faccio dare da Ben le chiavi per la limousine e saliamo di fretta tutti e tre.
"Jay, vai alla guida"
"Si" gli passo sia le chiavi che il telecomando per la barriera, e mi siedo dietro con Evie.
"Mal"
mi chiama la mia migliore amica.
"Riusciremo a salvarlo, non è vero?"
sospiro tesa, ma poi le rivolgo un sospiro sforzato, non del tutto convinta.
"Si. Ce la faremo""Ragazze, ci siamo"
"Ok, aiutatemi a coprire la macchina e poi andiamo a cercare Carlos"
"Si"Quinn Pov
Perchè ci mette così tanto? Se gli fa qualcosa di azzardato, io la uccido!"Uma, sto cominciando a preoccuparmi" dico alla mia migliore amica, abbastanza tesa.
"Deve solo parlargli, fallo soffrire con le parole.. in nessun altro modo"
"Ei, vedrai che ormai avrà finito.. guarda, sta arrivando" in effetti quando mi giro è proprio davanti alla porta.
"Se lo hai anche solo sfiorato con la punta di una lama, o minacciato.. giuro che te la farò pagare strega!" urlo a Yzabelle, appena uscita.
"Calmati Hearts, è tutto intatto. Ora se non vi dispiace.. io me ne andrei" detto questo Yzabelle si rimette il mantello, e quasi come per magia.. si allontana da li.
"Harry, vai a fare il turno di guardia a Carlos, io e Quinn dobbiamo parlare" dice Uma, per poi strattonarmi via da li."Ok, senti, non ce la faccio più a vederti così"
"Così come?"
"Tu.. non fai altro che negare. Neghi, neghi, e neghi. Ma, N (N.A. si legge "Enne", è il soprannome di Quinn ;)
credi che non mi sia accorta di come ti comporti?"
"Io.."
"Sei andata in panico appena lo avevi portato qui, poi, ora hai minacciato di morte la figlia di una delle streghe più potenti di tutto il mondo"
continuo a stare in silenzio, anche se so dove vuole andare a parare e so che ha ragione.
"Tu sei innamorata di lui.. e non provare a negarlo. Per quanto possa fare male, questa è la verità"
"Va bene. Mettiamo che hai ragione: cosa cambierebbe? Ormai siamo in questo punto, non possiamo tornare indietro! Uma, sappiamo entrambe che non ha scampo! Lui morirà, in qualsiasi caso, e sarà solo colpa mia!" dico piangendo, più di quanto abbia mai fatto.
"Non se puoi impedirlo"
"C-cosa?" la figlia di Ursula si avvicina a me, e mi prende le mani.
"Io non so cosa sia l'amore, ma credo di averne un'idea. E se è la più potente delle magie.. allora sono sicura che potresti riuscire a salvarlo"Carlos Pov
Harry non fa altro che giocherellare con il suo orologio da taschino, contando i secondi che passano e pronto a disintegrarmi."Tic, tac, tic, tac"
"Potresti smetterla?!" gli chiedo rassegnato.
"Oh, beh, no"
"Ugh"In quel momento entra Uma.
"Harry, lo hai tormentato abbastanza, ora vai a farti un giretto"
"Ma certo madame" dice inchinandosi e togliendosi il cappello da pirata.
Esce dalla stanza, e rimango solo con Uma."Dov'è Quinn?"
"Lei è andata a sfogare la sua rabbia e il suo odio verso qualcuno della ciurma"
"E tu perchè sei qui? Non è nemmeno il tuo turno di guardia"
"Già, ma dovevo parlarti"
"Tu, devi parlare a me?"
"Si, cosa c'è di strano?"
"Tutto!"
"Quinn sta soffrendo"lei sta soffrendo? è stata lei a portarmi qui!
"Mi stai prendendo in giro?"
"No"
"E invece si"
"Vuoi ascoltarmi o no?" mi chiede minacciosa. In effetti non ho molte alternative.. non ho voglia di essere uncinato ancora.
"Io non posso fare tanto. Posso solo chiederti un favore: cerca di non morire"
STAI LEGGENDO
𝐒𝐂𝐀𝐑𝐒, carlos demon
Fanfic𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀 Quinn è la figlia della regina di cuori. Un giorno arriva a Auradon, per mano di una sua vecchia conoscienza, ma deve completare una missione importante, che lei nel profondo però non vuole fare. Descendants 2 #2 cameronboyce 22/12/2023 #...