CAPITOLO 6

21 4 1
                                    

Naisha
Il resto della serata proseguí tranquilla. Scoprí molte cose di Nicholas. Amava sciare, viaggiare e stare con gli amici. Passammo tutta la sera insieme e più tardi mi accompagnò a casa subito dopo esserci scambiati i numeri di telefono.
Mi finí di struccare dopo essermi messa il pigiama e mi misi a letto. Appena lo feci, però, il mio telefono suonò è mi arrivò un messaggio.

Eri bellissima questa sera.

Proveniva da un numero sconosciuto. Pensando fosse Nicholas, poiché era stato lui a farmi molti complimenti quella sera, risposi.

Unknown

Grazie, Nick. Anche tu non eri male.

Risposta sbagliata.

Cosa?

Hai sbagliato.

Mh. Ok eri carino questa sera, Nick, lo ammetto.

Non riuscivo a capire a cosa si riferisse. Sapevo che Nick avesse molto ego ma non immaginavo così tanto.


Mi dispiace deluderti ma non sono Nick.

Pervertito, come hai fatto ad avere il mio numero?

Posa le armi, fatina, non sono un Pervertito.

C'era solo una persona al mondo che mi chiamava "fatina" sapendo che a me dava vastidio.

Aron?

Risposta giusta, fatina.

Come fai ad avere il mio numero?

Abbiamo lo stesso gruppo di amici. E poi la tua amica non si é fatta tanti problemi a darmelo.

Promemoria: strangolare Allison.

Perché mi hai scritto?

Non ricordi? Ora siamo "amici".

Sai io forse non voglio l'amicizia di un ragazzo che stolkera le persone.

Vorrà dire che non saremo amici.

Dopo questa frase Aron smise di scrivermi e io a lui. Provai a dormire, fallendo. Riuscivo a pensare solo ad Aron. Era l'ultima persona a cui volevo pensare, ma non riuscì a schiodarmelo dalla testa. Passarono minuti infiniti ma alla fine lo feci. Anche se sapevo essere la scelta sbagliata.

Unknown

Aron, sei sveglio?

Si. Non avevi detto che non volevi essere mia amica?

Fa niente lascia stare.

Stavo scherzando, dimmi fatina.

Perché mi hai scritto? Lo sappiamo entrambi
che non siamo amici.

E perché tu scrivi a me ora?

Non riesco a farti uscire dalla mia testa quindi,
forse, se mi dicessi
perché mi hai scritto il mio
cervello smetterebbe di pensare a te.

Succede spesso alle ragazze. *emoji con l'occhiolino*

Cretino.
Quindi perché l'hai fatto se sai che menti?

Mi andava. E chi ti ha detto che mento?







QUESTO È IL 6 CAPITOLO.
SPERO VI PIACCIA
CERCHERÒ DI PUBBLICARE PIÙ CAPITOLI
NON DIMENTICATEVI DI VOTARE E SEGUIRMI
vi consiglio anche un altro racconto molto bello si CHIAMA "BAD". È fantastico!
ALLA PROSSIMA!



OppositesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora