🎭

1.3K 32 0
                                    


Sono arrivata a teatro, mi mancava troppo, è la mia casa ormai.
Non riesco a trovare mai parcheggio, quindi ho posato la moto a cazzo di cane proprio, speriamo solo che non mi facciano la multa qua perché se no devo vedere dei reni😭.
Finalmente ho parcheggiato, sto andando da Rosy, stamattina gli ho portato anche la colazione, poi non dite che non sono la ragazza perfetta dai ahahaha.
L:buongiorno mi amorrr, ti ho portato la colazione per farmi perdonare visto che ti abbandonata per tre mesi.
R:almeno lo sai eh, buongiorno anche a te bastarda.
L:sempre elegante te eh, posso entrare vero?
R:si, però sei sola i ragazzi arriveranno verso mezzogiorno.
L:vabbene Ros, quando arriveranno avvisali che già sono dentro.
Rosy annuì così entrai nel teatro, mi sedetti avanti a tutto, nel mio posto preferito a pensare come avrei dovuto allestire sto teatro.
Io a sti qua già li conosco, li seguo da ormai sette e passa anni, che dire mi hanno salvato la vita, infatti ho un tatuaggio dedicato a loro, le loro iniziali con un filo rosso, è stato uno dei primi che ho fatto, dopo quello per lexi ovviamente.
SONO DUE ORE CHE ASPETTO E ANCORA DEVONO ARRIVARE, ho urlato, oddio non ce la faccio più, Rosy mi ha sentito fino e fuori, ha fatto una corsa perché pensava che mi fossi fatta male AHAHAHAHA, l'ho spaventata di brutto.
L: scusa Ros
Dissi io ridendo.
R:ma va al diavolo scema, mi hai fatto spaventare.
L:lo so ma sti qua non si muovono, m sto sfastriann (mi sto scocciando).
Manco finita di dire la frase che sentiamo la porta della sala aprirsi...

                               ~~~~~~~~~~
ciaoo, lasciate una stellina se vi è piaciuto, love uu🫶🏽

LONELY💔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora