prove

1.1K 31 3
                                    

i ragazzi ritornarono in sala, questa volta solo riccardo, simone e dadda salirono sul palco, jasmine se ne stette sulla poltrona a vedere loro come provavano.
L: allora vi ho messo a tutti i microfoni da come avete notato, ora provate a parlare così vediamo se funzionano.
dissi io, che dire si è creato un casino enorme, come sempre.
Dadda che faceva gli HE-HE, simone che urlava "forza napoli", ricky che parlava con jaz, stavo uscendo pazza.
L: UEEE E BAST
urlai molto forte da farli zittire.
L: io volevo solo che ognuno di voi parlasse uno alla volta, giuro che mi stavo per ammazzare se urlavate un altro po'.
S: scusaci piccrè, per favore puoi passarmi quel pennarello?
L: si, certo
così gli passai il pennarello
L: vabbene comunque i microfoni vanno alla grande, ora simo finisce di scrivere qui e poi potete anche tornare nei camerini.
dissi io iniziando a togliere i microfoni ad ognuno di loro.
L: oh dadda m'aiuti non riesco a togliere il tuo microfono.
R: e ci credo guarda che muscoloso tamarro che è.
nulla da dire, ho riso come una bambina e dadda sembrava quasi che volesse ammazzare sia me che ricky.
D: grazie là, mi stava dando fastidio.
disse guardandomi negli occhi,per poi abbracciarmi, AIUTO AIUTO, io non riuscivo a dire niente, ho solo scosso la testa come a dire "non preoccuparti", Dio che figura de merda🤦🏽‍♀️.
Se ne ritornarono nei camerini mentre io aspettavo Rosy che ritornava.

                                   ~~~~~~
ciaoo, lasciate una stellina e fatemi sapere se vi sta piacendo, sto cercando di fare il mio meglio perché ci tengo, love uu🫶🏽

LONELY💔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora