ti amo o no?

824 22 0
                                    

Sono le 07:00, Lala ancora dorme non voglio svegliarla quindi rimango a letto.
L: buongiorno scemo, non volevi svegliami eh?
D: aiuto Lala ma sei scema? mi hai fatto pendere uno spavento.
L: hahahaha buongiorno amore
Gli diedi un bacio al lato delle labbra, il desiderio di prenderlo e baciarlo è troppo però meglio aspettare, mi alzai dal letto ma vidi che non avevo il pantalone del pigiama, guardai Dadda male.
D: non abbiamo fatto niente, avevi caldo e l'hai tolto.
*Lala's pov*
Annuì con la testa a quello che m'aveva detto, poi uscimmo in cucina.
L: amoriiii buongiornoooo
S: buongiorno piccrè
R: giorno pazza del mio cuore
J: buongiornooo LALAAAA
L: HAHAHAHAHA ti amo Jaz
Lei mi fece un cuore con le dita hahaha, mentre stavano facendo colazione arrivò una chiamata a Dadda, guardò Simo e poi rispose subito.
L: Simo?
S: Lala?
L: ufff Simo, perché stava così?
R: è la sua ex in chiamata, lei lo vuole e anche lui però si sono lasciati perché lei lo sfruttava solo per soldi.
L: è per quale cazzo di motivo la risponde ancora? non credo che Daniel sia così stupido dai, vabbè lasciamo stare vaffanculo a me e che mi preoccupo per ogni cosa.
Mi guardarono straniti, io ero incazzata, c'è non solo ieri m'aveva baciata e detto che aspetterà me per altri 10 anni e mo sta sotto a quella puttana? poi dite che è colpa mia, vedete cosa succede? AAAAAA LO ODIO PUNTO.
S: oh Dadda tutto apposto?
D: sisi abbiamo chiarito
Lo guardai delusa, non ci volevo credere, è proprio uno stronzo, basta da oggi in poi devo pensare solo alla goa7 e a stare con Simone per distrarmi, che vada al diavolo.
D: Lala va tutto bene?
L: oh si Daniel va tutto bene, io vado a vestirmi, scusate.
Andai in stanza a vestirmi, voglio uscire da sta casa, uscii fuori in cucina per salutare tutti.
L: ciao Ricky, ciao Jaz scusate ma ho da fare, Simo ci vediamo a casa ti voglio bene, ciao Daniel ci vediamo.
Uscii da quella benedetta casa, credo che una mezz'ora a piedi e sono arrivata a casa, quando finisce questa giornata?
*Dadda's pov*
D: che cazzo ha?
S: dimmelo tu
D: devo dire che Simo?
R: appena le abbiamo detto con chi stavi parlando a telefono ha iniziato ad alterarsi e a dire che lei si fida sempre di quelli che la
fanno stare male.
D: cazzo
Alzai gli occhi al celo, mi sono dimenticato di Lala, il bacio e tutto quello che le avevo detto lei.
S: cosa Dadda? mi sto incazzando
D: ieri ci siamo baciati ma lei ha detto che non c'è la faceva doveva aspettare ancora, e io le ho detto che l'avrei aspettata anche fra 10 anni
S: CHE? MA SEI COGLIONE? TI GIURO CHE T'AMMAZZO
R: oh Simo calmati, vatti a vestire vai da Lala a casa ti prego non lasciarla sola.
J: Riccardo, cos'è tutto questo interesse?
R: niente amore, ieri Lala mi ha aiutato quando avevo un attacco di panico, se non c'era lei credo che ora stavate piangendo la mia morte.
J: non ci credo, perché non me l'avete detto?
R: perché per lei non è stato niente, ha detto che per noi prenderebbe anche una pallottola, ma davvero credevi che amavo Lala? hahaha la amo di bene come ad una sorella, tu sei l'unica lo sai.
E poi la baciò, io invidio troppo la loro relazione, se solo non fosse così complicato esprimere ciò che si prova, vorrei solo che Lala ora sia qui con me, vorrei riempirla di baci.
S: vabbè io vado, non è finita qui Dadda sappilo.
Io lo guardai deluso, non volevo farle del male.
*Lala's pov*
Sono appena arrivata a casa, devo andare a farmi una doccia per buttare i pensieri via.
Dopo una mezz'ora sono uscita dalla doccia, mado ci voleva proprio.
S: Lala dove sei?
Ma che ci fa Simo qui?
L: oh Simo sono qui, ma perché?
S: Dadda mi ha detto tutto, è vero?
L: si, è vero Simo
Dissi io piangendo
S: amore mio, vieni qui
Mi abbracciò, non volevo più staccarmi.
*Simone's pov*
L: non lasciarmi più
S: mai più amore mio, a costo di morire.
La voglio troppo bene, è la mia migliore amica, l'unica con lui sono me stesso.
S: ue mo basta domani abbiamo la goa7, quindi su con la vita, dobbiamo vincere contro i red lock.
L: ahhh domani giochiamo contro il Masseo? Preparati che domani vedrai mazzate in campo.
S: hahahaha, comunque mi è dispiaciuto vedere Dadda così, però non lo doveva fare.
L: Simo secondo te io sono felice? ti rispondo io, NO, il mio cuore è a pezzi in questo momento, la persona più bella della mia vita sta soffrendo, io non ce la faccio, io non so cosa farei per vedere voi felici, non puoi cambiare di certo il destino, se sei destinato a stare con quella persona è così e basta, non c'è niente da fare, io sento un amore che va oltre ogni cosa, ma vedi cosa succede? io faccio questo da sempre, sono egoista e tendo ad allontanare le persone, Dadda non mi merita, lui merita una come quella stronza.
Disse piangendo, non ce la faccio a vederla così, è troppo per me.
S: Lala forse Dadda è l'unico che merita il tuo amore, sul fatto del destino hai ragione, dal primo momento siete stati bene, il destino esiste e poi tu non sei né egoista né allontani nessuno perché se no non saremo diventati così, siamo una famiglia Lala, tu tendi sempre a buttarti giù, tu sei la più bella e la più perfetta di tutte, il tuo passato la deve rimanere, hai una nuova vita e la vita è una sola, parla con Dadda e digli tutto, non nasconderti più, qualunque cosa io sarò qui a sostenerti e consolarti.
L: grazie Simo sei tutto per me.
L'abbracciai, è la mia piccola.
*Lala's pov*
io e Simo passammo una giornata da soli, la più bella di tutte, gli ho fatto le maschera, stava per affogarsi HAHAHAHA, mangiammo la pizza il pomeriggio e la sera il mc.
"È finalmente mattina, non vedevo l'ora di andare a giocare.
S: buongiorno piccrè, tutto bene?
L: oh si, oggi sarà la fine dei red lock.
S: mi piaci così.
Prepari il borsone con il completino bianco, d'altronde siamo i blancos no?, mi portai anche una copertina, appena Simo finì di vestirsi scendemmo e andammo al campo.
S: ci sto prendendo gusto a stare qui sopra
L: hahaha menomale che siamo arrivati guarda, mo dove andiamo?
S: di qua vieni.
Nel tragitto incontrammo anche Il Pancio e Andrea.
L: ueeeee
IP/A: ciao Lala
Ci abbracciamo
IP: spero che ti troverai bene con noi.
L: guarda si tratta di giocare a calcio, mi troverò sempre bene, MUAH.
Si misero a ridere, io e Simo arrivammo nello spogliatoio.
S: pronta piccrè?
L: lo sono nata cuore mio.
Simo aprì la porta ed entrammo.
L: buongiorno AMORRRRIIIII MIEIII
Tutti: buongiorno Lala.
R: oggi stai agguerrita Lala.
L: ovvio, dobbiamo battere i red lock
Brudi: questo è lo spirito, non come Dadda che sta tutto depresso, benvenuta tra i maschi spero che non scapperai.
L: mai e poi mai, MUAH.
Io andai in bagno a cambiarmi visto che non volevo cambiarmi avanti a tutti, è fighissima sta maglia.
L: allora come sto?
S: sei bellissima come sempre.
L: AAAA TI AMO SIMONE PACIELLO.
Si misero tutti a ridere, tra poco dovevamo entrare, iniziammo ad uscire ed avviarci in campo.
D: ciao Lala
L: Dadda
D: come stai? non mi hai risposto ieri.
L: ieri non ho usato il telefono, se non per vedere l'orario.
D: comunque sei sempre bellissima principessina, ieri mi sono sentito male a non darti la buonanotte.
Mentre lo stavo per rispondere ci chiamarono.
L: dobbiamo andare.
*dove commentano la partita*
Hanno appena annunciato i presidenti.
IP: Simo quest'anno avete un nuovo acquisto.
S: si, quest'anno nemmeno Il Masseo può toglierci il primo posto.
IM: vedremo Paciello.
*Lala's pov*
La partita è iniziata da 5 minuti e già ho fatto due goal, hanno appena fatto un fallo a Dadda, io non ci ho visto più perché l'arbitro non ci vuole fare il rigore.
L: OH PEZZO DI MERDA CAZZO SPINGI EH?
EF: ma che vuoi te eh?
L: HAHAHAHA COME SI VEDE CHE SIETE PAGATI COGLIONI, FATE UN ALTRO FALLO E GIURO CHE A MIA VOLTA VI UCCIDO.
Andai contro l'arbitro.
Arb: non è fallo.
L: ma come non è fallo MA CI VEDI? MA CHE CAZZO.
R: oh Lala calma.
L: calma un cazzo, Dadda come stai?
Lo girai da tutte le parti per vedere come stava, mi fa ancora un certo effetto.
A: Lala vedo che ti sei accesa.
L: si Andrè, era fallo ma che puttana.
A: vabbè abbiamo capito che molto presto ucciderà qualcuno, continuiamo.
La partita finì 10 a 4 per noi.
Arb: FINITO!
L: AAAAAAA AFAMOKKK, MASSEO MI VEDI? HAI PERSO COGLIONE HAHAHAHAHA
Mi vennero tutti ad abbracciare, avevo fatto 6 goal e grazie direi.
D: QUESTA È LA MIA PRINCIPESSINAA
R: LALAAAAA BRAVISSIMAAAAA
Andammo in camerino.
S: LALAAAAA TI AMO TI AMO TI AMO AHHAHA
L: SIMOO AHHAHAHA, OLÈ OLÈ OLÈ HALA BLANCOS BLANCOS
Tutti si unirono al coro.
*skip time*
Abbiamo anche finito la seconda partita, abbiamo vinto ancora una volta, andammo in spogliatoio e ci vestimmo, appena finito di vestirci andammo a salutare tutti quanti, ci siamo messi a parlare finché a Dadda non gli arrivò un'altra chiamata, io m'iniziai a scaldare e Simo se ne accorse, Dadda ritornò abbastanza felice, io a quel punto non ci vidi più dalla rabbia e quindi me ne andai sotto la pioggia, Dadda mi rincorse.
D: Lala fermati cazzo.
L: vuoi ancora da me Daniel? VATTENE VIA
D: non me ne andrò mai, io ti amo lo capisci? sei la persona più bella della mia vita, io prima sorridevo perché finalmente ho lasciato a quella cogliona della mia ex, LALA SEI LA MIA FOTTUTISSIMA VITA.
A quelle parole rimasi in mobile, non volevo crederci si era dichiarato?
L: Da-Dadda ti amo anche io dal primo momento.
Mi baciò, lo desideravo da un sacco sto bacio, il bacio più bello della mia vita, proprio come nelle favole, sotto la pioggia, stavo piangendo ma lui non mi lasciava, le sue labbra sono così morbide che mi mandano in paradiso.
L: ti amo tanto mio principe
D: Lala dio mio ho aspettato per troppo tempo, ora sei mia principessina.
Tutti stavano applaudendo vedendo quella scena, mi sono nascosta dietro a Dadda per la vergogna.
S: amore mio c'è l'hai fatta, sono felicissimo per te, Dadda m'arraccuman, giuro che la prima cosa che le fai e ti faccio fuori.
Mi abbracciò Simo e con esso anche Ricky e Jaz.
R: Lala mia piccola pazza, sono felice di vederti felice, questo è quello che meriti davvero.
L: grazie Ricky, sei la persona più bella di questo mondo.
J: amoreee auguriiii, la felicità che meriti è qui da te, il destino esiste.
L'abbracciai fortissimo, dopo che salutammo gli altri c'è ne andammo ognuno a casa propria.
Io e Simo c'andammo a lavare, prima lui e poi io.
S: notte piccrè, ora non sarai più solo mia
Fece la faccia da bambino
L: ah scemo io sarò per sempre solo tua, notte amore.
Mi andai a mettere a letto e vidi che Dadda mi aveva mandato dei messaggi.
Dadda
notte principessina, ti amo❤️
sei la cosa più bella che mi sia capitata🥹
                                                    Laila
                                notte mio principe, ti amo❤️
                   sei la cosa più importante per me🥹
Appena posai il telefono sul comodino caddi in un sonno profondo."

                                ~~~~~~~~~
ciaoo, finalmente si sono baciatiii o forse no?questa storia è meglio della mia vita.
Questa settimana non so se pubblicherò, in ogni caso avrete la notifica dell'aggiornamento, love uu❤️

LONELY💔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora