avrò sbagliato?

1K 24 2
                                    

Rosy è appena ritornata.
R: ti sono mancata vero? mica hai rotto qualcosa? hai dato fastidio?
L:ue e cre n'interrogatori? (che cos'è un interrogatorio?), comunque non mi sei mancata, non ho rotto niente e non ho dato fastidio, ho fatto la brava.
dissi io sforzando un sorriso
R:perché stai sforzando sto sorriso piccola?
L: eh Ros, prima si era creato casino come sempre e ho alzato un po' la voce, non li ho visti presi bene da sta cosa, non lo so.
dissi io muovendo la gamba in modo incontrollato.
Da quando è morta Lexi che ho iniziato ad avere mille paranoie, lei mi faceva stare bene, non mi faceva pensare niente, diceva sempre che dovevo fregarmene del giudizio altrui ed io davvero non ci pensavo, sono due anni ormai che soffro di sta cosa.
R: stai muovendo la gamba, non è buona come cosa.
ormai mi conosce bene
L: eh no
R: credo che tu debba andare da loro a scusarti anche se non hai fatto niente di male.
L: non credo Rò, mado ma perché sono così scema?
mi scese una lacrima, non ci volevo credere, non piangevo dal funerale di Lexi, ero diventata fredda e senza cuore, perché stavo per crollare.
R: amore no, vai ti prego, ti sentirai meglio tu, un sacco di volte loro ti hanno aiutato, è il momento che tu glielo dica no?
disse abbracciandomi, io giuro che gli faccio una statua a Ros, come farei senza di lei.
L: hai ragione, dai Lala tu cia può fa vai.
dissi a me stessa, un po' pazza io eh.
Andai dietro le quinte, stavo fuori al camerino, presi fiato.
L: o ora o mai più.
ho bussato
L: sono Lala, posso entrare?
R: si certo, vieni pure.
avevo riconosciuto ricky che lo diceva, è così dolce, ma come fa? ua io due minuti e mi vengono i nervi a mille.
Aprii la porta...

                           ~~~~~~~~~~~
ueuee come state?
stasera new capitolo se riesco
love uu🫶🏽

LONELY💔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora