chiarimenti

626 22 1
                                    

S: Lala? OH LALA SVEGLIATI
L: AAAAAAAAA, che cazzo è successo?
S: dimmelo tu, stai piangendo da più o meno 2 ore.
L: scusami che giorno è?
S: è giovedì Lala, oggi dobbiamo andare a giocare.
L: non è vero Simo, passami il telefono
Simone mi passò il telefono, andai sulla chat di Dadda e vidi che non c'era nessun messaggio, com'era possibile?
L: non è possibile, ma comme
S: Lala? tutto bene?
L: no Simo, ho sognato di baciare Dadda e-e i messaggi sul telefono non ci sono, io no-non
Scoppiai a piangere, ma perché mi faceva quest'effetto? lui non ne vuole sapere niente di me perché io ci piango? PERCHÉ CI SPERO?
Simone mi avvicinò a lui e m'abbracciò, se non ci fosse lui io sarei persa.
Dopo dieci minuti abbracciati uscimmo in cucina per fare colazione, la solita colazione come ogni mattina, latte e cereali.
L: ma a che ora dobbiamo andare lì?
S: tra più o meno 10 minuti
L: MA C CAZZ STAIJ RICENN SIMO?
S: colpa mia non è
L: ua maro già è schif (già li odio)
Mi andai a preparare velocemente e misi il completino nel borsone e scesi, visto che Simo mi aspettava giù.
L: andiamo che siamo in ritardo
S: non correre
L: se non corro cadiamo scemo.
Dopo 10 minuti buoni arrivano e Simo fece la sua solita sceneggiata.
S: mi fa male tutto
L: maro come sei fragile Simone Paciello
Entrammo in questa specie di struttura qua e andammo nello spogliatoio dei Blancos, molto grande, me gusta.
L: buongiornoooo squadraaaa
R: ma buongiorno pazza
Ormai era il mio soprannome, mi chiama sempre così ogni secondo, e per questo che lo voglio bene in fondo ja
D: buongiorno
Fa male non sentire il principessina o non avere un bacio da lui, mi sento molto debole.
TS(tutta la squadra): buongiornoooo
L: vabbè vado a cambiarmi perché se no Simone mi ammazza.
S: m si spiritos ogg Lala
L: lo sono sempre amore mio
Gli dissi dandogli un bacio, Dadda s'era incazzato male, tanto da sedersi e non rivolgere la parola nemmeno a Ricky.
Sono andata a cambiarmi, devo dire che Ricky ha fatto un bel lavoro con i completini, sono strafighi giuro.
L: allora come sto?
Dissi facendo una giravolta, tutti si fermarono. a guardarmi, Dadda aveva gli occhi a cuore, si vedeva da qui a Londra.
S: si tropp bell Lala
L: ti amo Simone Paciello
Gli diedi un bacio.
R: una dea letteralmente Lala
L: tu sei un dio greco con quello spacco pettorale
R: HAHHAHA lo spacco pettorale c'è l'ha solo Danielson
L: concordo pienamente AHAHAHA.
Mi girai a guardarlo, sembrava sollevato in qualche modo.
*skip time*
Sono le 23:00, sono stanca morta, però abbiamo vinto tutte e due le partite.
Ho salutato i ragazzi e mi sono avviata verso la moto, mentre prendevo i caschi qualcuno mi prende per il polso.
L: ma che cazzo fai Daniel
D: ancora così mi chiami? tanto lo sappiamo entrambi che non riusciamo a stare senza l'altro per più di dieci minuti.
L: forse si, ma sai come sono fatta Daniel, se mi fai incazzare va a finire male.
D: ah vero te sei menefreghista del gruppo, l'orgogliosa.
L: non è vero, sai che non è così LO SAI
Dissi tremando, avevo paura.
D: ed è proprio perché lo so che con me non riesci a farla, sono il tuo punto debole Laila Rossi ammettilo.
Disse avvicinandosi a me
L: cre vuo fa a roulette russa? Se è così hai perso in partenza mio caro, e sai perché? Perché anch'io sono il tuo punto debole, ho visto come mi guardavi prima, come cercavi di difendermi, aahhh mio caro, cu me vaij asott.
Mo strinse a se e mi disse:
D: può essere, ma ora tu sei andata sotto, io volevo solo che mi rivolgessi la parola, mi mancava sentire la tua voce Lala.
Non dissi niente, mi buttai su di lui e lo strinsi forte a me.
L: ti prego non abbandonarmi più.
D: neanche nella tomba.
Vedete? mi rincoglionisco con lui, Dadda è la persona che tutti vorrebbero, è sempre lì a supportarti quando ne hai più bisogno, è sempre disponibile, è un cucciolo, ha mille mila qualità, è mento se dico che non provo niente per lui, io vorrei sposarmelo ma sono scema, ecco cosa significa entrare nella vita di Laila Rossi, na giostra senza fine ja.
S: SEEEEEE
L: OOOOO SIMO MA SI SCEM?
S: ja piccioncini vi baciate n'altro giorno HAHA
L: ti giuro che ti devo lasciare sulla strada simpaticone, così poi voglio vedere chi ride
D: perché cosa c'è di male?
L: mhhh forse perché non siamo fidanzati Dadda? perché forse tu sei fidanzato con un altra?
Mi guardò mortificato, come se non volesse altro che me, ma io cosa posso mai farci?
L: vabbè andiamocene dai, buonanotte vite mie
D: notte principessina
R: pazza mia, buonanotte
J: amore mio buonanotte.
Siamo a casa da ormai 15 minuiti , Simo è in doccia, io sono qui in cucina a preparare un po' di tè caldo.
S: ueue allora? hai fatto pace con Dadda eh
L: a quanto pare
S: sinceramente sono più felice così, Lala eri triste senza di lui, io non so lui cosa ha intenzione di fare con quella, so solo che ti ama alla follia, quando non vi vedevate e non vi scrivevate lui ci stava male, non ha mangiato per tutta la settimana se non con ricky per qualche video.
L: per me?
S: si Lala per te
L: io non so cosa dire simo, non credevo che-, oddio mio che stronza che sono
S: qui ti sbagli mia cara, lui l'ha sempre detto che avrebbe fatto di tutto per te, ma ha anche ammesso che questa volta lui è stato lo stronzo.
L: ma cheeeee??? vabbè andiamo a dormire, prima che faccio qualche stronzata.
S: AHAHAHA mi è mancato tutto questo, però quasi rimpiango la te emo
L: anche io, buonanotte scemo, te quiero
S: notte amore.
Appena mi sono stesa ho iniziato a pensare a tutto quello che è successo, io non ci posso credere, credo che sia il momento di parlare seriamente con Dadda, non voglio che lui soffra per colpa mia, voglio sono che capisca che quella cessa della sua ex lo sfrutti solo e una volta e per tutte la lasci, credo che mi metterò a fare delle macumbe AHAHAHA, buonanotte, speriamo che da domani iniziamo delle giornate più serene.

                                 ~~~~~~~~
ciaoo, scusate per l'inattività,il prossimo capitolo venerdì sarà vostro (spero), questa settimana come le altre sarà molto tosta per la scuola.
Nonostante questo ne siamo già 2mila, io vi ringrazio 2mila volte, buonanotte, i love uu🫶🏽

LONELY💔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora