e tu me rat n'episodio r'ammor💔

318 14 1
                                    

hey è da un sacco che non mi faccio sentire, vabbè mio caro diario devo aggiornarti su alcune cose; prima cosa io e dadda siamo fidanzati da ormai cinque mesi e tutti lo sanno, sono felicissima, seconda cosa grazie ad una mia vecchia laurea in management, ora sono la manager di questi tre disgraziati, mi divento tantissimo con loro. Con jaz siamo più legate che mai, è una sorella per me, chi sia stato a mandarmi lei non lo so ancora, ma qualcosa mi sa di lexi.
*2 mesi prima*
L: BUONGIORNO FAMILIAAAAAA
S: LALAAAAAAA MA CHE CI FAI QUIIII????
ah vero, sono stata a LA per un mese perché dovevo prendermi la laurea di management visto che non l'avevo ritirata ancora, e ovviamente sono stata con la mia famiglia vera.
L: sorpresita bebeeeee
D: lala sei tu? seria? avevi detto che tornavi tra due giorni...
L: daniel ma quanto parli?
e gli diedi un bacio, quelli che però ti fanno venire le farfalle nello stomaco, come se fosse il primo.
R: PAZZA MIAAAAAAAA VIENI QUAAAA
e mi abbracciò, riccardo era la persona più bella del mondo, mi capiva subito, sapevo che lui sarebbe stato la persona perfetta per i miei sfoghi.
L: jaz e tu? non mi saluti?
J: ma certo che ti saluto amoreeee mioooo
quando mi abbracciò non era la stessa, mi nascondeva qualcosa me lo sentivo, ma cosa?
L: beh allora senza la rompipalle, cioè io, siete stati bene???
S: non puoi capire quanto lala, il paradiso ti giuro.
L: o saij ca t schif? (lo sai che ti odio?)
S: bla bla bla
e mi fece una smorfia, ma d'altronde era simone paciello, e a lui gli si perdona tutto.
*skip time*

oggi abbiamo registrato dei video, uno più bello dell'altro, ma dadda sembrava distaccato da me, forse sarà rimasto "scioccato" dal mio ritorno.
*bussano alla porta*
L: simo vado iooooo.
aprii la porta e vidi jaz e ricky, e loro qui che ci fanno? e dadda dov'è?
L: ragazz-
J: no lala dobbiamo parlarti
disse jaz senza farmi finire di parlare.
S: heyyyy
J: simo glielo dici tu o io?
L: ragazzi? esistiamo anche io e ricky eh 😐
S: lala senti è complicato però quando tu non c'eri dadda è uscito con un'amica...
L: emmhhbh allora? mica hanno scopato? che fa? anche io esco con degli amici maschi scusami hahahahaha
J: lala, dadda è andata a letto con lei...
L: non è vero dai, avete le telecamere, è uno scherzo, è uno scherzo vero? è uno-uno scherz-
ed iniziai a piangere forte, non riuscivo a crederci, non volevo crederci, dadda mi ha tradito? perché? cosa gli ho fatto?
S: amore vieni qui.
R: pazza non piangere, la cazziata gia l'ha avuta
L: perché non me l'avete detto subito? almeno ci avrei parlato e non mi sarei subita il distaccamento che ha avuto oggi da me.
J: volevamo, ma abbiamo pensato che fosse stato meglio così, scusaci.
R: abbiamo portato le caramelle guarda, quelle che piacciono a te.
disse porgendomi il sacchetto.
L: grazie, davvero grazie, sapete come farmi tornare il sorriso.
J: always and forever ricordi?
S: si sempre e per sempre.
guardai riccardo, ormai mio migliore amico.
R: sempre e per sempre piccola pazza.
L: vi voglio bene davvero.

Jaz e ricky se ne andarono intorno alle 2 e qualcosa di notte, io rimasi sul divano, ero troppo stanca per alzarmi e sono troppo overthinking per dire qualcosa.
S: lo so che ti stai facendo mille paranoie
L: ah perché si vede?
S: tu che dici?
L: ... simo io come faccio? non mi fidavo più di nessuno, dadda è stato l'unico a farmi ricredere nell'amore, ti prego😕
S: lo so lo so, va tutto bene, può essere che se non lo contati lui capisce il suo errore..
L: qualunque cosa lui mi dica, io non lo perdonerò mai.
*il telefono squilla*
L: è daniel
S: rispondi, metti il vivavoce.

L: che vuoi?
D: perché non ti sei fatta sentire? ti ho mandato un sacco di messaggi...
L: davvero daniel? dopo quello che hai fatto? sì me l'hanno raccontato, e mi fai solo schifo, mi avevi fatto ricredere all'amore..
D: non è come pensi lala, ero andato a ballare con alcuni amici e una ragazza mi ha drogato, davvero credimi.
L: potevi usare una scusa un po' più formata daniel, non ti voglio sentire più, da oggi in poi solo buongiorno e buonanotte.
D: lala dai credimi, è come ti dico
L; non ci credo mi spiace, buonanotte daniel.
e staccai

S: io credo che tu abbia fatto la cosa più giusta, però io gli credo, anche a me jaz e ricky ha detto così...
L: non lo so simo, non lo so...
detto questo andai a dormire.
In questi giorni non voglio vedere nessuno, non voglio scendere, solo se serve qualcosa allora farò qualcosa.

LONELY💔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora