L: AH, aiuto Hope.
Dissi quasi urlando, per fortuna Simo non si è svegliato, vidi l'orario, le 03:00, feci un respiro profondo ed andai in salotto, mi misi la coperta addosso e chiamai Klaus.
*in chiamata*
K: ehyy come mai questa chiamata?
L: non riesco a dormire, ho sognato Hope
K: Hope? aspetta metto metto il viva voce, vai parla
L: allora ti dicevo, ho sognato Hope e Kai
Kol: Kai? che voleva?
L: Kol, Kai mi ha chiamato stamattina e ha minacciato di uccidere Hope solo perché non voglio tornare da lui, quindi chiudetevi in casa e cercate di stare sempre con Hope vi prego
E: io lo uccido a quello stronzo, non l'ho mai sopportato
L: lo so Elijah però non fate niente, Freya puoi fare un incantesimo di protezione vero?
F: mi metto all'opera
L: grazie sapete quanto è importante Hope per me.
H: amore quello stronzo deve passare sul mio corpo prima di toccare Hope lo sai.
L: sì Hayley, non puoi capire come mi manchi.
H: anche tu, approposito ho visto come ti guarda quel mhhh come si chiama?
L: chi Dadda? hahahaha
H: sisi proprio lui, cosa devi dirci?
R: cazzo Lala sono solo due settimane e già hai fatto colpo
L: si Rebekah anche tu mi manchi ahahahah, no comunque è il migliore amico di Simone, però non vi nego che mi piace
R: ci credo, è bellissimo
L: Rebekah
H: anche gelosa, questo è amore allora eh
E: ma quale amore, Lala se ti farà del male lo scasso
L: grazie papà Elijah ma non serve
Dissi io prendendolo in giro
K: vabbene Lala grazie per averci avvisato, ti voglio bene e stai attenta, riferisci a questo che se ti toccherà lo farò vedere l' aldilà
L: anche io ti voglio bene Klaus, ciaoo a tutti mi mancate
Kol: mi manchi anche tu, mi manca fare le pazzie con te.
*fine chiamata*
Siamo stati per più di due ore in chiamata, di certo non ho sonno, loro mi fanno stare bene sono la mia famiglia, siamo cresciuti insieme, in pratica li ho conosciuti quando mi sono trasferita, devo dire che mi erano antipatici, solo Elijah è sempre stato gentile con me, quando mi dissero che beh non erano delle persone normali sono rimasta scioccata però poi ci si fa l'abitudine, e anche se non l'avreste mai detto ma sono una strega, Freya mi ha passato il potere un po' di tempo fa, così da poter diventare l'essere più potente da riuscire a salvare Hayley da delle streghe molto più forti, la mia vita è un film in tutti i sensi hahahaha.
Sono le 08:00, Simo si è svegliato, l'ho sentito andare in bagno perciò.
S: piccrè già sveglia?
L: dalle tre amor
S: ma che, cosa hai fatto?
L: ho chiamato Klaus e company
S: ahh okk, tra poco vengono Ricky e Dadda.
L: vabbeneeee.
Dopo mangiato io e Simo c'andammo a vestire, misi una felpa larga con un cargo nero e le airforce rosse di billie eilish, yes i'm a billie stann, legai solo metà capelli con un fiocco rosso, tipo come lo mette Jaz, dopo uscì in salone dove trovai Simo, ovviamente io mi vestii perché lo faccio ogni mattina, anche perché questi qua sono pazzi e improvvisamente si fanno uscire qualcosa fa fare, sentimmo bussare e Simo andò ad aprire, io sentii che erano Ricky e Dadda, dopo che salutarono Simo vennero da me.
L: buongiornooooooo today what we doing?
R: pazza buongiorno, today esplorazione haahahaha
L: UA SIIIIIIII
Corsi ad abbracciare Ricky, lo stavo per uccidere hahahaha
D: lo sapevo che avevi sta reazione, buongiorno anche a te principessina
L: cre? sei geloso?
D: manco un po' guarda.
Si mise a ridere e mi abbracciò, scendemmo e ci avviammo verso il posto, Dadda non mi ha degnato di una parola solo quel buongiorno dove l'ho visto infastidito, c'è se è geloso cazzi suoi però non può fare neanche così, stasera usciamo a cena con alcuni dei ragazzi della squadra che giocheranno con noi alla goa7, giuro che devo farlo ingelosire così capisce che non si deve mettere contro di me.
L: finalmente siamo arrivati mamma mi
R: allora mo inizio a registrare.
Dopo che ci presento iniziammo ad entrare, Simo ovviamente fece una delle sue scenate.
R: ho sentito un rumore aspettate
S: Lala vieni qua muoviti
Io ero avanti a loro, io non avevo paura anzi, mi suscitano curiosità quindi devo andare fino e in fondo.
D: oh Lala senti?
Dadda mi tirò a lui e io mi spostai spingendolo.
L: lasciami stare Dadda, fatemi andare a vedere, tanto non mi può succedere mai niente.
Ricky si stava per sentire male quindi decisi di non andare più, mi avvicinai a lui.
L: oh Riccà vieni qua
Appena mi avvicinai a lui mi abbracciò fortissimo.
L: non preoccuparti era un gatto, va tutto bene va tutto bene...
Uscimmo fuori dalla casa, andammo in macchina.
R: grazie Lala, non so perché non riesco mai a controllarmi.
L: ma va, sai che sono sempre qui anche quando state per morire ahahaha
Dadda mi prese da parte, non me l'aspettavo.
D: grazie Lala, sai quanto Ricky è importante per me
L: non l'avrei mai lasciato lì e lo sai, prenderei una pallottola per voi.
Mi abbracciò e mi strinse forte a se, mi porta in paradiso quando fa ste cose, MARO LO AMO LO AMO LO AMO hahahaha, anche quando penso sono scema ma come si fa?
Andammo a casa mia e di Simo per prendere le cose per stasera perché ci prepariamo da Ricky così c'è anche Jaz l'amore mio.
L: oh Simo che ti metti?
S: il mio completo grigio quello con la giacca.
L: azz m vuo fa murì?
S: ja sce tu che ti metti?
L: non lo so, per ora ho scelto solo i gioielli.
S: vabbè io vado giù in macchina appena finisci scendi.
L: vabbene capo
Simo scese e io iniziai a vedere cosa avevo nell'armadio, uffa ma perché sono sempre così indecisa? AAAAAA.
Dopo un quarto d'ora ho SCELTO FINALMENTEEEE, ho scelto uno dei miei outfit preferito, ho messo anche il pigiama nella borsa perché dobbiamo dormire da Ricky.
S: oh finalment
L: ma c vuo ja
R: andiamo?
L: sisi RICCAARDDOOO
R: poi mi chiedono perché ti voglio bene.
L: io invece ti amo di bene Rickyyyy
Simo e Dadda mi guardarono male.
L: Simo è inutile che mi guardi male lo sai che a te ti amo e basta hahahaha
S: hahahha pure io piccrè.
L: non ti preoccupare Danielson anche a te ti amo di bene
D: pure io principessina
Arrivammo e appena Jaz aprì la porta le saltai addosso.
L: JAZZZ AMMOORRRRR MIIII
J: amoreee hahahaha quando mi sei mancata
L: anche tuuuu
Si fecero le 19:00 e c'iniziammo a vestire, dopo mezz'ora i ragazzi già erano pronti, invece io e Jaz eravamo in stanza a truccarci e sentire le canzoni, già c'eravamo fatte la doccia.
L: sei bellissima con sto vestito Jazzz
J: tu lo sei di più, vestiti dai io ti aspetto fuori
L: vabbene.
guardate qua che vestito ho scelto, un tesorino proprio.Mi guardai allo specchio per mettermi la collana brillantina di Cartier, la mia preferitaa, dopo misi il profumo di Dior e uscì fuori in salotto.
S: bombolone a cioccolatooo, ma sei perfetta Lala
Disse Simo.
R: Lala sei bellissima vero Jaz?
J: mado una dea, sembri scolpita
R: tu lo sei di più
Disse per poi dargli un bacio, io amo il loro amore, cercano sempre il consenso uno dall'altro, ma perché io mai? ce ma c maronn
D: sembri proprio una principessina in tutti i sensi.
L: hahahahaha mio principe anche te non sei male, comunque Simo io prima ti ho detto che mi facevi morire e così è stato, ma si tropp ma tropp belll
S: ammorrr miiii
Disse per poi abbracciami, dopo uscimmo di casa e arrivammo al ristorante, salutammo gli altri e iniziammo a mangiare e scherzare, mi alzai per pagare, non volevo che lo facessero loro.
S: dove sei stata Lala?
L: a pagare sce
SJ: no Lala ma perché?
L: perché voi siete le persone più belle che la vita potesse regalarmi e quindi stasera mi sentivo generosa.
S: poi mi dicono che non devo amarti hahahaha
Uscimmo fuori e salutammo gli altri, noi andammo in discoteca, appena entrammo io e Simo iniziammo a frenarci, per fortuna nessuno di noi bevve, eravamo molto maturi su sta cosa.
Partì una canzona latina e io e Dadda ballammo insieme, più volte mi attirò a lui, io e lui pallavamo molto ma MOLTO vicino, tanto da baciarci, io subito mi allontanai, io non ce la faccio, sono stupida ma non posso farci niente.
L: scusa Dadda
Dissi piangendo
D: non ti preoccupare scusami tu, non preoccuparti qualunque cosa sono qui, lo sai aspetterò te anche a costo di aspettare per altri 10 anni, ma tu sarai l'unica.
L: grazie Dadda ti amo, riesci sempre a rispettarmi, sono stupidamente stupida ma non è colpa mia.
Lui mi abbracciò, si fecero le 02:00 andammo a casa e mi andai a fare una doccia, madonna com'è bella la doccia calda ahahahaha, mi misi questo pigiama bellissimoe andai in salotto.
L: ueee buonanotte, stasera ho passato la serata più bella della mia vitaaa
R: felice che ti sia piaciuta ahahaha
Ci salutammo tutti e ci andammo a mettere a letto, io dormivo con Dadda.
D: te l'ho già detto che sei bellissima?
L: almeno 20 volte stasera
D: troppo poche, sei bellissima principessina
L: anche tu amore, scusami ancora.
D: non preoccuparti, buonanotte principessina
L: notte mio principe.
Subito m'addormentai con le carezze di Dadda.
*Dadda's pov*
È bella anche quando dorme, le sto facendo le carezze, è il mio amore proibito, la persona più bella della mia vita, mi sono sentito benissimo quando mi ha detto solo "mio principe".~~~~~~~~~~~~~~
ciaoo, c'è l'ho fattaaa, ditemi se vi piace l'inserimento con i personaggi di the originals, Lala riuscirà ad accettare l'amore di Dadda? lo scopriremo solo vivendo HAHAHA, love uuu🫶🏽