CAPITOLO 8

159 16 5
                                    

Come promesso Richard andò a casa di Eva ogni volta che Mirha era di servizio o aveva una chiamata d'urgenza. Insieme a Crane e Jenny, Evangeline aspettava ansiosa sul divano che Richard arrivasse, ma quando ritardava ad arrivare lei andava nel panico pensando che quel giorno non sarebbe venuto, fortunatamente erano preoccupazioni inutili, infatti arrivava sempre e ogni volta con un fiore diverso da quello che le aveva donato il giorno precedente. Tuttavia non erano sempre visite di piacere quelle di Richard, spesso andava lì solo per prenderla e andare insieme nel bosco per i soliti allenamenti; anche se era molto freddo e gli esercizi stancanti, Eva era al settimo cielo per ogni minuto in più passato con lui, ma i momenti più belli erano quelli che passavano insieme quando Evangeline andava a dormire, Richard infatti era ancora più dolce e ogni volta le dedicava un pezzo delle canzoni che preferiva ascoltare nei momenti di quiete, ad esempio:The Story ma solo cantata da Sara Ramirez perché diceva che le dava un tocco in più, Chasing Cars di Snow Patrol oppure altre come Somewhere Only We Know di Keane, mentre lei stava ad ascoltare gli si stringeva sempre più per paura che quei momenti potessero finire. Ma con grande dispiacere Eva apprese che le vacanze di natale erano finite e il giorno dopo sarebbe dovuta ritornare in quel luogo dove sicuramente l'avrebbero disprezzata più di prima. Due lunghi mesi di scuola passarono giorno dopo giorno sempre uguali con ragazzi che da ogni parte e in qualunque momento la guardavano male o la insultavano con i soliti commenti meschini ed ora anche con un nuovo appellativo "assassina"; ma uno dei tanti giorni sempre uguali qualcosa cambiò, infatti erano finalmente usciti i volantini che informavano gli alunni che erano arrivati i tanto attesi preparativi della festa di fine anno e si accettavano idee visto che il colegio dei docenti aveva deciso di far scegliere in modo democratico agli studenti il tema del ballo.

𝒯𝒽𝑒 ℛ𝑒𝒹 ℐ𝓇𝒾𝓈𝑒𝓈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora