54..

836 9 1
                                    

forse dobbiamo iniziare
ad ascoltare i nostri
...sesti sensi...

la mattina mi alzai e andai in bagno per cambiarmi,ormai le mie giornate erano tutte uguali.
Mi cambiai e poi iniziai a prepararmi,mi misi la divisa e scesi di sotto per andare a fare colazione.
Vidi mio fratello insieme ai nostri amici che stavano scherzando...
Come fanno ad avere tutta sta energia di prima mattina?

d: buongiorno furetta...disse ridendo.
t/n: buongiorno furetto platinato
ast: vieni t/n siediti vicino a me

mi sedetti vicina ad astoria e lei mi mise una mano sul fianco per abbracciarmi,a lei le voglio un mondo di bene,come anche gli altri, però lei è come una sorella.

d: avevamo in mente di saltare le lezioni,vuoi unirti a noi?
t/n: ci sto!
ast: dove andiamo però?
d: andiamo al lago nero,anche se è inverno
ast: mica vorrai-
d: si,prendetevi i costumi che ci facciamo il bagno
t/n: ma sei impazzito? fuori ci saranno 4 gradi
d: chissene frega
t/n: ma è congelata l'acqua!
ast: ha ragione,non è una buona idea
d: eddai su! la vita è una
bla: io ci sto,sarebbe da pazzi
pa: penso che sia divertente
t/n: uffa va bene
d: sappi che tu ti metti il costume intero
t/n: ma perché?
d: mica ti metti il bikini?
t/n: e se volessi?
d: no
t/n: tu e la tua gelosia di merda,faccio ciò che voglio
d: ti metterai qualcosa di sobrio
t/n: bah ok

tornai in camera mia con il nervoso fisso in testa, perché mio fratello non si ficca il naso da qualche altra parte?
presi il costume e lo misi sotto a una felpa e dei pantaloni normali.
Il costume che avevo appena indossato era molto carino,in effetti è uno dei miei preferiti

mica se la prenderà per così poco?ho dei costumi che sono molto peggio di così,forse questo è uno dei più sobri,gli altri sono tutti "provocanti"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


mica se la prenderà per così poco?
ho dei costumi che sono molto peggio di così,forse questo è uno dei più sobri,gli altri sono tutti "provocanti".
Che noioso.

dopo essermi vestita mi diressi fino in camera di mio fratello e bussai alla porta,lui mi disse di aspettare ma io non diedi troppo ascolto alle sue parole ed entrai..

t/n: ei dra- oh mio dio
d: ti avevo detto di aspettare cazzo
t/n: scusa io non-

eh bene si,dovevo ascoltarlo,appena entrai in camera vidi una scena abbastanza traumatica,draco si stava ancora cambiando e lo vidi completamente nudo.
Però,che dire,mio fratello è abbastanza dotato eh...
Ma che cosa sto pensando!? è mio fratello!
basta pensare a tutto ciò ed esci dalla stanza t/n.

d: non fa niente,non c'è problema,tanto siamo fratelli, però adesso esci o copriti gli occhi!
t/n: scusa draco,esco subito

uscii dalla stanza e rimasi a occhi e bocca aperte,si ero scioccata.
Avevo il panico che mi si poteva notare perfettamente sul viso e sulle mani che tra poco colavano dal sudore,i miei occhi impanicati dovranno essere lavati con lo sgrassatore o con la candeggina dopo il trauma che mi è stato dato.

d: se vuoi adesso puoi entrare
t/n: s-si..
d: ti ho spaventata così tanto?
t/n: non me lo aspettavo
d: sono così brutto?
t/n: è stato traumatico draco
d: non è traumatico vedere mattheo eh?
t/n: non ho mai visto mattheo...dissi insicura.
d: ma se vi ho pure beccati
t/n: vabbè zitto
d: andiamo

andammo fino al lago nero,tanto Draco è l'unico a prendere decisioni, iniziammo tutti a spogliarci fino a rimanere in costume, tutti si lanciarono tranne me,stavo congelando dal freddo e non avevo il coraggio di farlo.

pa: avanti t/n vieni, l'acqua è tiepida!
d: se non te la senti bagna solo i piedi
bla: t/n è una sensazione troppo figaa
ast: draco non schizzare,imbecille!
t/n: ragazzi ho paura
d: ti prendo io se vuoi
t/n: va bene dai

mi misi sul bordo di legno e draco si avvicinò a me,il suo sguardo era strano come se stesse succedendo qualcosa a nostra insaputa, perché non mi stava prendendo?
Appena pensai a ciò sentii un rumore fortissimo provenire dal lago,io mi spaventai a morte quindi spostai lievemente per vedere cosa fosse successo.
Mi guardai intorno e vidi sbucare da sotto l'acqua una persona,guardandolo bene era molto familiare,quando salì del tutto su notai che era mattheo.

t/n: coglione mi hai fatta spaventare
ma: sono venuto qui per te piccola miss
d: ecco perché non ti ho presa
ma: ti volevo prendere io,quindi sono qui,avanti vieni
t/n: non mi fido,tu mi farai venire i brividi dal congelamento!
ma: non sono così cattivo dai, ti farò provare altri tipi di brividi
d: ci sono anche io comunque
bla: anche io
ast: pure io!
pa: e io?

mattheo senza pensarci due volte iniziò a prendere l'acqua sulle mani e mettermela sulle cosce.
Mi prese per i fianchi e piano piano mi immerse dentro l'acqua per cercar di farmi abituare, però,che bravo ragazzo.

ma: appenditi a me
t/n: guarda che io so nuotare
ma: in un lago no
d: t/n non fare la testarda come sempre,ascolta mattheo,tu non sai cosa c'è qui sotto
ast: eddai lasciatela fare le sue esperienze,ha la nostra stessa età su
pa: tra poco per colpa vostra non potrà nemmeno respirare
d: va bene, se ti succede qualcosa io non ti vengo a recuperare
ma: non voglio lasciarla...mi strinse più forte a lui.

qualcosa anche se ero tra le braccia di mattheo,mi trascinò nel fondo dell'acqua,dove tutto era più cupo e silenzioso,io e mattheo c'eravamo ancora tenuti in contatto con le nostre mani ma anche il legame tra di loro scomparì nell'oscurità del lago.
Avevo ancora del fiato da trattenere, per fortuna, sennò già adesso sarei soffocata.
Mi girai a destra e a sinistra ma non vidi nulla,poi mi guardai in basso e vidi solo il mio corpo che veniva trasportato sempre più in fondo,ero spaventata a morte,non sapevo veramente cosa fare in questa situazione.
Forse dopo questa morirò...

ma: dove cazzo è finita,ditemi di no..
d: se le è successo qualcosa io ti uccido
ast: ragazzi dov'è t/n?
pa: l'hanno tirata giù..
bla: menomale che la tenevi
ma: ma era qualcosa di forte,non potevo tenerla,io la devo andare a prendere
d: mattheo no, rischi,fa andare a me
ma: sei suo fratello,tiene più a te che a me,se muoio io almeno non sono del suo stesso sangue
d: soffrirebbe per te,ti ama
ma: non mi interessa,ci vediamo dopo
d: vengo con te
bla: mi unisco pure io,non voglio lasciarvi soli,ragazze,tornate a riva prima che ci succeda qualcosa pure a voi.
ast: speriamo che ritrovino t/n
pa: ho paura per lei

(pov draco)

io e mattheo ci facemmo accenno di scendere sotto per andare alla ricerca di mia sorella,blaise si unì a noi per aiutarci,in realtà ci servirebbero più persone,ma per la vita di mia sorella farei di tutto, purché di vederla viva e felice.
iniziammo ad andare sempre più giù fino a quando non la vedemmo tra delle catene sott'acqua,era legata,e adesso come la sleghiamo?
mattheo si precipitò subito verso di lei cerca di in qualche modo di vedere se qualche catena non era stata chiusa bene, però si illuse con scarse speranze.
Mi guardai nelle tasche e notai solo ora di avere la mia bacchetta,sospirai dal sollievo e la diedi subito a mattheo, così almeno aveva lui l'onore di salvarla.
Mattheo lanciò un incantesimo e fece svanire tutte quelle catene attorno al suo corpo,siccome era in stato di shock al posto di salire alla luce scendeva nell'oscurità,dove nessuno sarebbe riuscito a trovarla.
Ritornammo a riva e mattheo la mise subito vicino ad un albero, l'albero in cui si appoggia sempre per leggere o per ascoltare musica, forse questo è l'ultimo posto in cui starà...

ma: avanti svegliati t/n..
d: non può finire così la sua vita,fai qualcosa!...disse con le lacrime agli occhi
ast: si potrà fare qualcosa,sicuro
bla: o forse no...disse con una faccia delusa
d: non è un addio.
ma: non si dice mai addio
ast: non perdiamo tempo,portiamola in infermeria!
bla: esigo di sapere se sta bene,vengo con voi

spazio autrice

mi dispiace per questo capitolo,vi immaginate se t/n muore?
come andrebbe avanti la storia?
mattheo che cosa farà se dovesse succedere?e draco? succederebbe un vero macello!






🥀combattere🥀 MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora