t/n: sono confusa, perché non ricordo tutto ciò?
t: sta chiedendo il perché non ricorda
ma: mio padre ti ha lanciato un oblivion,io invece mi sono ricordato sempre di te..rimasi senza parole, davvero conosco mattheo da 10 anni?!
suo padre mi ha lanciato un oblivion per farmi dimenticare di tutto?
Ecco perché mattheo appena ci siamo "conosciuti" ad hogwarts mi dava così tante attenzioni,sapeva chi ero,e lui non mi ha mai detto niente?ma: mi era stato vietato da draco,da quanto ti conosco so che avresti voluto saperlo..scusa ma io non posso rischiare la mia pelle per dirti tutto.
t: direi che dalla sua faccia ci è rimasta veramente male
ma: quanto vorrei vederla o abbracciarla,t/n ti giuro,non ti avrei mai nascosto nulla fidati,se non fosse per tuo fratello...
t/n: io sto apposto così,non cercarmi piùme ne andai via sparendo da davanti Tom,che mi stava guardando.
Stava guardando suo fratello con delusione,anche io lo avrei fatto se fosse successa la stessa cosa con Draco.
Quanto mi manca a quando ci eravamo appena conosciuti e ci odiavamo...t: penso che l'abbia presa fin troppo male,beh come dire, è sparita!
ma: eh certo e ovviamente io come un coglione ad aspettare la sua risposta senza sapere se è qui o no, dobbiamo riportarla in vita a qualunque costo,voglio che quando le parlo lei mi guardi in faccia
t: mattheo tu non puoi trattarla così male,capisci che la fai stare male?sei sbagliato per lei,io potrei farla sentire meglio!
ma: tu sei il figlio preferito di nostro padre,non accetterebbe mai che tu stessi con lei,neanche io se per questo quindi non ti permettere o ti spacco il naso.
t:non farla soffrire,ha già sofferto abbastanza in tutta la sua esistenza,non merita così tanto
ma: non vorrei farla soffrire,voglio darle il bene,non so come fare è quello..andai a vedere in che condizioni era il mio corpo e soprattutto, dov'era e mi condussi a villa riddle per cercarmi.
Andai al piano di sopra e vidi una stanza che mi incuriosisce,ci entrai e vidi un tavolo con me sopra,davanti a me c'era lui,Voldemort,che stava facendo qualche incantesimo facendomi bere qualcosa,che cosa sta facendo?!
lui mi vide entrare,come suo figlio Tom, può vedere gli spiriti,lo guardai e gli chiesi cosa stesse facendo...V: Malfoy,che sorpresa vederti,beh sto cercando di fare tornare in vita il tuo corpo, non provare a distrarmi.
t/n: davvero mi stai facendo tornare in vita? wow sono stupita
V: che c'è malfoy,volevi il contrario? Se vuoi smetto e rimarrai nella tua oscurità da sola per l'eternità
t/n: no non voglio continuare a stare qui senza che nessuno mi veda! Fammi ritornare in vita!
V: e allora stai zitta!voldemort continuò a pronunciare delle parole in serpentese,io rimasi zitta per cercar di capire come facesse e osservai ogni suo singolo movimento.
Piano piano il mio corpo si mosse e io iniziai a prendere colore,mi andai a sdraiare sul mio corpo e feci finire l'incantesimo.
Voldemort mi guardò e mi fece accenno di alzarmi,lo feci e finalmente
Sono viva...
dopo così tanti giorni di pura oscurità e invisibilità posso vedermi in carne ed ossa,provai a pizzicarmi e finalmente provai dolore,io sorrisi e mi misi in piedi.V: bene,ora puoi ritornare da dove sei venuta,hai il tuo corpo?bene sparisci prima che potrei pentirmene.
t/n: grazie...dopo averlo ringraziato mi smaterializzai sulla torre di astronomia nella quale ero sicura di incontrare una persona....
Mattheo.t/n: ehi mattheo
ma: ma questa è la voce di...oh mio dio,sei tu,sei tornata in vita!
t/n: eh già,eccomi qui,in carne ed ossamattheo venne ad abbracciarmi,mi accarezzò il viso e mi baciò,il bacio si fece più lungo e passionale,io gli accarezzai i ricci sentendo la loro morbidezza,lui cercò di invadere il mio corpo avvicinandosi di più,mi attaccò al muro e iniziò a baciarmi il collo lasciandomi dei segni violacei,sembrava che aspettava sto momento sa sempre...
io mi staccai dal suo bacio e gli sbottonai la camicia,mi abbassai al livello del suo petto e iniziai a baciargli le cicatrici,ritornai su e lui mi tolse la maglia,continuammo a baciarci,ormai lui sembrava esplodere,mi eccitava un sacco vederlo in queste condizioni.
Gli tolsi la cintura dai pantaloni e lui me la prese dalle mani,con una mossa mi fece perdere l'equilibrio ma lui mi afferrò per non farmi cadere a terra,mi fece sdraiare e legò le mie mani con la cintura sulla ringhiera.
Io sorrisi maliziosamente facendogli perdere la testa e me lo ritrovai subito sopra di me,io allargai le gambe per fargli spazio in modo da farlo avvicinare di più a me,lui mi iniziò a dare dei lievi morsi in tutto il corpo e piano piano mi tolse pure l'intimo.
<<mi sei mancata piccola miss,non mi sarei mai immaginato più nulla se non ci fossi stata tu con me>>.
Continuai a baciarlo e ad un tratto ansimai per il suo tocco,lui con lo sguardo mi chiese il permesso e io acconsentì.
Sentì le sue dita dentro di me muovendosi lentamente,lui non staccò le nostre labbra e in un attimo misi in contatto le nostre lingue,tolse le dita e mi sorrise facendomi capire che stava per arrivare lui,ripresimo a baciarci e sentì la sua presenza di nuovo dentro di me,i suoi movimenti furono lenti all'inizio poi iniziarono a diventare sempre più rapidi e forti provocandomi sensazione di piacere in tutto il corpo.
Lui continuò ad andare sempre più veloce,cercai di resistere ancora ma vidi che pure lui stava arrivando all'apice quindi mi lasciai andare.
Lo feci sdraiare con la testa sul mio petto e nel mentre i nostri respiri si calmarono lasciando un silenzio in sospeso.
Quanto vorrei che questo momento non finisse mai...ma: mi sei mancata troppo,sono felice di aver passato appena adesso questo con te
t/n: pure tu mi sei mancato mattheo..ci baciammo ancora una volta e poi ritornammo nei dormitori insieme.
Lui dormì insieme a me e passammo tutta la notta insieme da abbracciati.Spazio autrice 🦋
scusate questa breve assenza però non sono riuscita a scrivere,ho avuto un paio di impegni.Grazie mille per le 8.63K letture,vi apprezzo molto🫶🏻
STAI LEGGENDO
🥀combattere🥀 MATTHEO RIDDLE
RomanceHogwarts... Sono t/n, ho 18 anni,sono la sorella di Draco Malfoy,con mio fratello ho un buonissimo rapporto anche se litighiamo spesso. I miei genitori Lucius Malfoy e Narcissa Malfoy, mi hanno voluta mandare in una scuola a me sconosciuta ma in cui...