*tornai in camera da pansy*
t/n:questa già dorme vabbè mi metto a dormire pure io.
*bussano alla porta*
t/n:e adesso chi cazzo è
*entra draco*
t/n: oddio draco ciao scusa,prima ti cercavo
draco:ehi ciao,fa nulla,dimmi
t/n: volevo solo prendere una tua cosa in prestito,va bene?
draco: si,visto che volevo stare un po' con te vuoi venire in camera mia?
t/n: va bene daiio e draco andammo verso camera sua,o perlomeno,camera sua e di ricciolo vanitoso.
entrammo e ci sedemmo entrambi sul letto.draco: gossip da dirmi?
t/n: si di riddle
draco: dimmi tutto dalla a alla zgli raccontai ciò che era successo un paio di minuti prima e lui cambiò sguardo,sembrava tipo geloso.
Vabbè tattico di draco...draco: sei appena arrivata e già ti sta al culo?
t/n: secondo me è un maniaco, comunque,tu non hai gossip da dirmi?
chiesi mentre sorseggiai l'acqua che c'era sul comodino vicino al letto.draco:no nulla se non che mi sono scopato cho.
a quella frase gli sputai l'acqua in faccia,a quella puttanella la conoscevo fin da quando avevo 12 anni,mi copiava per ogni cosa.
Draco sapeva quanto mi dava fastidio sentire il solo nome di quella miseriat/n: COSA?
draco: scherzo tranquilla...disse singhiozzando dalle risate
t/n: la burla,il ridere,la risata spontaneadopo la mia frase detta in modo davvero poetico bussarono alla porta,ma io dico,devono rompere a tutte le ore della giornata?
t/n: oh ma non si può stare un attimo tranquilli.
entrò mattheo con il suo solito sguardo serio e incazzato, osservò me e draco con aria sospetta,ma cosa vuole adesso?
draco:ciao mattheo che c'è?
t/n: ancora tu?
mattheo:uhuh la miss sorellina di draco,finalmente ha trovato il fratello.
t/n: non chiamarmi così riddle
mattheo: sennò?
t/n: sennò ti prendo da quei riccioli e ti faccio sbattere la faccia contro il muro
mattheo: aggressiva tua sorella...
disse indicandomi.
draco: mattheo secondo me ha la luna troppo storta di oggi,non provocarla.
mattheo:tanto si sono fatte le 7 del mattino deve prepararsi per le lezioni.
t/n: ma come è possibile?draco posso usare la tua doccia?
mattheo: la doccia è anche mia
t/n: non penso di avertelo mai chiestomi alzai per andare verso il bagno e cominciai a spogliarmi,accesi l'acqua e mi misi sotto la doccia,tutta l'acqua bollente scorreva sul mio corpo.
penso sia la sensazione migliore avere l'acqua bollente di prima mattina che riesce a scorrerti pure nelle vene.
mi sciacquai dal sapone che avevo in tutto il corpo ed uscii dalla doccia.
In quel momento sentii la porta aprirsi,era mattheo.
si appoggiò sul bordo della porta e mi iniziò ad esaminare ogni singola parte del mio corpot/n: ma che ci fai qui! copriti gli occhi ed esci!
mattheo:pensi di essere l'unica che ho visto nuda?
t/n: no siccome sei un cazzo di puttaniere.mattheo si avvicinò a me cautamente,senza esitare con un dito mi tirò su il mento così da farsi guardare negli occhi.
Il suo sguardo gelido e tenebroso mi fece rabbrividire,il mio corpo ormai asciutto sfiorava la parete fredda la quale mi fece provare una sensazione di congelamento.mattheo: non permetterti mai più
t/n: sennò?dici a mio fratello che sei entrato nel bagno con me?...dissi provocandolo
mattheo: giuro che non ti farò camminare per una settimana
t/n: stammi lontano che sto bene così.mattheo di avvicinò ancora di più non dando ascolto alle mie parole,i nostri volti riuscivano ad incontrarsi e le nostre labbra erano talmente vicine quasi da sfiorarsi.
t/n: smettila.
mattheo: ah sì? la tua mente dice il contrario,mi dice di continuare
t/n: riddle non osaredella mia disapprovazione se ne fregò, iniziò a darmi baci lenti e umidi sul collo lasciandomi in evidenza qualche segno,le sue mani iniziarono a girare ovunque sul mio corpo.
A quel punto io gli tirai uno schiaffo lasciandolo sorpreso e gli dissi ciò che pensavo in quell'istante.t/n: ma stammi lontano,che cazzo ti prende
ma: volevo vedere se ti eccitavi piccola malfoy
t/n: nei tuoi sogni riddle
ma: se vuoi io in qualsiasi momento ci sono...mi disse mentre mi fece l'occhiolino.
t/n: oh poverino,si vuole divertire,vallo a fare con qualcun'altra,non sono una delle tue puttanelle pronte a soddisfarti
ma: contaci miss,uscii dal bagno e presi i vestiti, aprì la porta e con il dito indicai fuori cercando di condurre quel malintenzionato fuori dalla camera di draco
t/n: esci fuori,prima hai buttato fuori me e ora io lo faccio a te.
ma: vendicativa la principessa..disse ridendo.
t/n: come mi hai chiamata?! esci subito!
ma: okok va bene,ma ti ricordo che questa è camera mia
t/n: ed è anche camera di mio fratello
ma: in teoria sarei io a doverti buttare fuori,ma esco io, tranquillada lì mi guardò ancora una volta e finalmente se ne andò, è proprio tosto eh...
l'importante è che se n'è andato,non lo sopportavo già più.pa: quindi tu e lui...mi fece segno con le dita
t/n: pansy come ti salta in mente? e poi che ci fai qui?
pa: sono stata nascosta tutto il tempo
t/n: come?
pa: non preoccuparti,non dirò nulla a draco
t/n: ma la vera domanda è,cosa ci facevi qui?
ma: me la sono scopata,te lo dico prima che tu vada a chiedere spiegazioni a tuo fratello
t/n: pansy?!
pa: ehm ti posso spiegare
t/n: mi ci sono pure seduta su quel letto..
ma: ti sei fregata da sola
STAI LEGGENDO
🥀combattere🥀 MATTHEO RIDDLE
RomansaHogwarts... Sono t/n, ho 18 anni,sono la sorella di Draco Malfoy,con mio fratello ho un buonissimo rapporto anche se litighiamo spesso. I miei genitori Lucius Malfoy e Narcissa Malfoy, mi hanno voluta mandare in una scuola a me sconosciuta ma in cui...