tutti uscirono fuori dal castello,per colpa degli attacchi dei seguaci di quello stronzo, perché ci stavano attaccando? perché Voldemort deve sempre andare a cercare guerra e accanimento verso di noi? certo,deve distruggere hogwarts,che domande...
io non seppi dove andare,mattheo non era lì con me,era con suo padre,io sono veramente spaventata,cosa devo fare una in questa situazione?
a distogliermi dai miei pensieri fu qualcuno che mi mise un sacco in testa e mi portò via, gridai,ma nessuno mi sentì,in quel momento ero persa.dopo un paio di minuti quel tizio mi mise dietro un masso,quasi per nascondermi,era un mangiamorte,ma non seppi riconoscerlo dalla faccia visto che aveva la maschera.
allora da lì iniziarono a partirmi i dubbi,ma è mattheo? è Tom? se questo è solo uno scherzo vi prego di smetterla,mi sto spaventando a morte,non è divertente.
però dopo un po' mi calmai perché vidi che non mi stava facendo assolutamente niente,mi guardava solo,aveva degli occhi scuri,ma erano quelli di mattheo...<<mattheo sei tu?>> chiesi con un po' di timore a causa di quella situazione che mi stava leggermente preoccupando,ma era veramente lui?
<<anche se fosse?>> disse una voce pesante e decisa,non poteva essere lui,mattheo non mi farebbe mai una cosa del genere.il mangiamorte si tolse la maschera,piano piano mostrava il suo viso,era Mattheo.
<<mattheo..>> dissi con stupore,me lo aspettavo,ma non lo pensavo veramente
<<proprio io>>lo guardai,aveva uno sguardo penetrante,freddo e con l'ira che gli faceva andare la mente in tilt,come se fosse uno psicopatico.
guardai i suoi occhi e aveva le iridi nere, completamente,quasi come le pupille, sarà per la rabbia?
Il suo tono di voce era serio,<<che cosa vuoi farmi?>> chiesi un po' titubante,pensando già a cosa volesse farmi,quello non era mattheo,non poteva essere lui,mattheo mi tratta meglio,insomma io e lui stiamo insieme,no?
<<ciò che non ti aspetterai da me>> disse iniziando a muoversi con passi veloci verso di me.mattheo mi afferrò bruscamente per il braccio e mi iniziò a trascinare verso la zona in cui stavamo combattendo.
quando mi videro arrivare iniziarono a fare tutti un cerchiomattheo mi portò al centro di esso indietreggiando per iniziare a fare parte di quel cerchio, c'erano tutti i miei amici,mi guardavano decisi senza fare nulla, perché non mi stavano venendo ad aiutare?
voldemort iniziò ad incamminarsi verso di me con la sua solita camminata da codardo, passò la sua bacchetta in legno di tasso tra le sue dita,con un sorriso malefico in faccia,come il suo solito,ma come se fosse pronto a farmi qualcosa.
i miei amici e mattheo si guardarono tra di loro e prima che voldemort mi lanciò un incantesimo tutti concentrarono il loro potere sulla bacchetta di voldemort,facendo placare la sua maledizione senza perdono.
voldemort cambio faccia,facendo vedere la sua espressione infuriata,come se lo avessero distrutto,allora è vero che l'unione fa la forza,inizio ad apprezzare ogni momento della mia vita, perché se non avessi conosciuto i miei amici e mi fossi ritrovata in una situazione come questa,sarei già a terra stecchita priva di vita.
Ne sono grata.da dietro arrivò mattheo che pugnalò con il dente di basilisco suo padre,facendolo diventare un'ombra nera che piano piano svanì.
guardai mattheo e lui guardò me..<<volevi salvarmi?>>chiesi incredula da ciò che fosse appena successo
<<rischierei la mia vita per altre 100 volte, pur di salvarti piccola miss malfoy>> disse sorridendocorsi verso di lui e lo abbracciai forte,lui mi accarezzò la testa dandomi un bacio sulla fronte,lo amavo troppo,sapevo che non mi avrebbe mai fatto del male..
dopo un paio di secondi tutti si avvicinarono a noi tenendosi le mani,io e mattheo eravamo al centro di tutti i loro sguardi,come se lui ne fosse consapevole e sapesse ciò che stava succedendo,io forse ero l'unica a non saperlo.
mattheo si mise in ginocchio e tirò fuori una scatolina dalla sua giacchetta...
<<vuoi sposarmi?>> disse guardandomi con gli occhi illuminati
mi portai la mano alla bocca con affare stupito,sorrisi e annuì,lui si tirò in piedi e mi baciò,tutti iniziarono ad esultare e ad applaudire facendoci gli auguri.
così,sempre e per sempre,io e lui.spazio autrice
si ragazzi, è arrivato il momento di dirvi,che questa storia è terminata,mi dispiace,non riuscirò mai a superarla,penso che inizierò a farne un'altra sempre su mattheo, però sul vero personaggio, cioè marcus lopez.
Per questa storia, invece,voglio dirvi grazie, veramente,grazie per il supporto,per le letture, spero vi sia piaciuta 🫶🏻
AVVISOOOO: ho fatto una nuova storia che se volete si chiama
"play with fire🥀🐍" è sempre su mattheo🫶🏻tik tok: _wadworthobsessed_
insta: sto_morendo00 (profilo principale)
_ben.wadsworth_ (profilo fanpage)
STAI LEGGENDO
🥀combattere🥀 MATTHEO RIDDLE
RomanceHogwarts... Sono t/n, ho 18 anni,sono la sorella di Draco Malfoy,con mio fratello ho un buonissimo rapporto anche se litighiamo spesso. I miei genitori Lucius Malfoy e Narcissa Malfoy, mi hanno voluta mandare in una scuola a me sconosciuta ma in cui...