60

955 13 4
                                    

la fine della scuola è agli sgoccioli,quando finirà hogwarts,finirà tutto,la relazione tra me e mattheo,le mie amicizie....
Tutti prenderemo una strada diversa,faremo nuove conoscenze o diventeremo tutti docenti,ma non penso che ci sia la possibilità.
L'unica cosa di cui mi interessa veramente, è mantenere il rapporto con mattheo e starci insieme tutta la vita,per sempre,ma non penso che accadrà siccome mio padre e voldemort sono in leggero conflitto.
Spero che in futuro mattheo diventerà mio marito e il padre dei miei figli,che avremo una casa insieme e vivere insieme stando uniti più che non mai...
Amarci più di come ci stiamo amando.

un rumore che provenì dalla mia porta mi fece prendere uno spavento distogliendomi dai miei pensieri tristi
Mi avvicinai per vedere chi fosse e vidi mattheo con un mazzo di fiori, aprì la porta e lo abbracciai all'istante,sono rimasta leggermente stupita.
I fiori che aveva in mano erano delle rose nere,non le ho mai viste di quel colore,ma le adoro.

ma: miss malfoy,che accoglienza,questi sono per te...sorrise
t/n: grazie,sono bellissime queste rose...gli diedi un bacio
ma: sapevo che ti sarebbero piaciute
t/n: forse mi conosci un po' troppo bene
ma: e ne sono felice

tutti e due ridemmo e io lo feci entrare in camera con me,iniziammo a parlare un po' di tutto e sull'argomento di cui stavo pensando prima che lui venisse a bussare la mia porta.

ma: io ho deciso di fare una cosa prima che finisca la scuola, però è una sorpresa
t/n: posso un piccolo indizio?...dissi curiosa
ma: posso dirti solo una cosa, c'entriamo noi due e ne sarai molto felice

da lì iniziai a pensare a cosa fosse,non so in realtà che cos'ha in mente mattheo, perché io e lui c'entriamo sempre insieme e mai uno diviso dall'altro, inizierò ad investigare o aspetterò il giorno? sarà veramente qualcosa che mi farà felice?
Una risposta è certa,se lo fa mattheo, è sicuro che sarò felice,e non potrei mai essere triste di una cosa che fa,apparte quando fa le risse per gelosia, però questi sono dettagli.

ma: bene principessa,io volevo parlarti solo di questo, ora devo andare a fare una cosa a villa riddle,sai,mio padre e i suoi impegni prima o poi mi faranno andare nell'ira più totale
t/n: posso sapere che cosa farete?
ma: una cosa da organizzare,non posso dirti nulla mi dispiace,mi è stato vietato dalla mia famiglia
t/n: ma è qualcosa di grave?
ma: non preoccuparti,niente di grave...sorrise
t/n: va bene,allora ci vediamo

mattheo si alzò dal letto e si avvicinò a me,mi fece il gioco del triangolo con gli occhi e io sorrisi,si avvicinò di più e feci unire in un'attimo le nostre labbra,i nostri respiri si scambiarono e le nostre lingue si agganciarono trasmettendoci felicità.
Continuammo così per altri due minuti e poi mattheo mi diede un ultimo sguardo andandosene via, però,che ragazzo strano che è a volte, però a noi mattheo piace così.
presi un libro dalla mia libreria che si chiamava "ti ho trovata adeline", è un dark romance,racconta di una ragazza scrittrice che incontrerà un ragazzo stolker che arriverà a controllarla dappertutto.
Aprì il libro e ripresi il segno da dove avevo smesso e lessi...

"una volta che hai fatto innamorare qualcuno delle parti più oscure di te,non c'è più niente che tu possa fare per spaventarlo al punto di mandarlo via.
Quella persona sarà per sempre tua, perché ama già tutti i pezzi guasti di te"

finì di leggere dopo 20 pagine e posai il libro sulla mia scrivania,pensando a mattheo,mi ricordo quando io gli dissi...

"tu sei l'oscurità e io sono la luce che illumina la tua via buia e sperduta facendoti strada per farti andare nella direzione migliore"

non c'è altro a cui io possa pensare se non all'amore forte che provo per mattheo,quel ragazzo mi ha cambiato totalmente la vita,siamo arrivati che eravamo quasi nemici e siamo finiti che non riusciamo a stare l'uno senza l'altro,che non possiamo continuare senza esserci scambiati i respiri,gli sguardi,i tocchi....

andai a farmi un giro nei corridoi e vidi il mio gruppetto,mi diressi verso di loro e iniziai a parlarci,dopo un po' però,arrivarono dei tuoni fortissimi da fuori,stava succedendo qualcosa, sicuramente non piacevole,mi affacciai ad una finestra e vidi una luce verde puntare il cielo,vidi un gruppo enorme di persone con il mantello,erano i...
mangiamorte.

subito mi allarmai andando a chiamare tutti facendo sapere che c'erano i mangiamorte fuori dalle mura di hogwarts,stavano palesemente attaccando e quindi sia gli alunni sia i docenti iniziarono ad andare in ansia,insomma, si iniziò a formare il caos.

ma se c'erano i mangiamorte fuori,ci sarà anche voldemort,e se c'è lui,mattheo è unito a loro?
Sarebbe una situazione troppo pericolosa,non vorrei che gli accadesse qualcosa,proprio in questi ultimi mesi.

spazio autrice🦋

capitolo un po' corto, non sapevo che cosa scrivere
(apprezzate la sincerità haha)
cosa succederà in questi ultimi capitoli?
Beh sì avete capito bene,ultimi,penso che ce ne siano meno di dieci visto che sta per finire la storia, finirà in bene o finirà in male?cosa succederà tra mattheo e t/n?
Lo scopriremo nei prossimi capitoli, incrociamo le dita.
Grazie mille per le 16.9K letture,vi amoo🫶🏻

🥀combattere🥀 MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora