Fandom: Yu Yu Hakusho
Ship: Shonen-ai, Kurahiei
Personaggi: Kurama e Hiei
Trama: Una scelta tra libro e videogioco"Mi spieghi cosa sono questi?" Chiese Hiei guardando con sguardo diffidente la console accanto a un libro.
Kurama rise leggermente guardando il corvino, gli si avvicinò lentamente prima di prenderlo da dietro.
Gli baciò il collo e subito la guancia, non distolse mai lo sguardo color smeraldo dagli occhi castani del suo ragazzo.
"Ti insegno qualcosa del mondo umano come facciamo ogni settimana..." Gli sussurò all'orecchio facendo venire un brivido al più basso.
Come ci era finito in quella situazione, lo sapeva solo il fato.
Arrossì leggermente e portò i suoi occhi a fissarsi in un punto ben lontano dal rosso.
Quel mezzo-demone era l'unico che era riuscito a rubare il suo cuore.
Perché era impossibile resistere a quel sorriso, a quella voce, a quello sguardo serio e dolce, a quei lunghi capelli rossi che volavano con il vento, a quell'animo gentile e forte allo stesso tempo.
No, era sicuro che era impossibile resistere.
Lo aveva amato e lo amava ancora.
"Hiei..." Lo chiamò per l'ennesima, il corvino si girò trovandosi le sue labbra premute contro quelle dell'altro.
"Se scegli cosa imparare del mondo umano per questa settimana, dopo ci ritagliamo un po' di tempo per noi." Gli disse staccandosi e portandosi davanti a lui dall'altra parte del tavolino.
Gli occhi castani fissarono il viso di Kurama, dopo qualche secondo guardò i due oggetti non sapendo cosa scegliere.
Indicò la console perché gli ispirava di più facendo sospirare il rosso.
"Ho scelto male?!" Si allarmò il più basso facendo ridere il più alto.
"Hiei, non hai scelto male, semplicemente faccio pena con i videogiochi" gli disse ridendo leggermente, si ricorda bene che per una vittoria ci ha messo cinque anni, da lì in poi non vinse più.
"Tu fai pena in qualcosa?" Gli chiese sorpreso il corvino, ricevette in cambio uno sguardo imbarazzato del ragazzo di fronte a lui.
"Hiei!" Lo riprese il rosso prima di trovarsi il corvino sopra di lui che lo baciava.
Il più alto si rilassò leggermente e ricambiò il bacio pieno di dolcezza.
"Ti amo..." Gli disse il più basso sussurandoglielo dopo che si era staccato.
L'altro sorrise teneramente e gli rispose prima di ricongiungere le loro labbra in un bacio più passionale rispetto a quello di prima.
"Ti amo anche io, Hiei"
STAI LEGGENDO
San Valentino raccolta|Diversi fandom|
FanficYu Yu Hakusho: Kurahiei Given: AkiHaru, Mafuyama Haikyuu: DaiSuga Idolish7: Yukimomo Card captor Sakura: Toukito Tokyo Revengers: Bajifuyu, Hakkaitsuya Jujutsu Kaisen: Itafushi, Nobamaki, InuOkko, Satosugu, NanamiXHaibara, ShokoXUtahime HunterXHunte...