Fandom: Jujutsu Kaisen
Coppia: Shonen-ai, Itafushi
Personaggi: Yuji e Megumi
Trama: ultimo anno di scuola, durante l'estate decidono di andare al mare in bicicletta"Dai Megumi!" Disse la voce di Itadori mentre faceva gli occhi dolci al suo ragazzo.
Avevano passato di tutto in quei tre anni, ma erano rimasti insieme loro due.
Ed ora dovevano trovare qualcosa da fare durante le vacanze estive per via di quel caldo afoso.
L'altro scosse la testa mentre arrossiva.
Non voleva farlo, non voleva che lo vedesse in costume al mare.
"Megumi, ti ho visto in situazioni peggiori e ancora meno vestito." Gli disse Yuji con un sorriso provocatorio facendo avvampare il corvino.
"Yuji!" Urlò l'altro come per protesta facendo ridere il rosa.
Quella risata e il sorriso che seguì fu il colpo finale per accettare di andare al mare.
"Ma perché devo pedalare io...?" Si lamentò il moro andando avanti per la strada.
Sarebbe andati alla spiaggia vicino a un posto in cui andava insieme a sua sorella.
Ma il rosa aveva deciso di mettere alla guida della bicicletta lui che non aveva voglia.
"Perché sei l'unico che conosce la strada tra i due...?" Gli chiese con tono ironico, il moro arrossì e sospirò continuando a pedalare.
Alla fine avevano anche deciso di tenere i vestiti e non mettere i costumi.
Il rosa strinse di più la vita dell'altro posando la fronte sulla spalla del suo ragazzo.
Era il loro ultimo anno, era successo di tutto.
Soprattutto nel primo anno loro, da quando aveva mangiato il dito di Sukuna alla morte della stessa maledizione che era la più forte di sempre.
Avevano perso tantissime persone.
Junpei, Nanamin, Nobara e moltissimi altri...
Non poteva sopportare che erano morti soprattutto a causa sua.
"Yuji, non è colpa tua..." Sussurò il corvino guardando avanti, il rosa fissò il profilo del suo viso sorridendo leggermente.
"Grazie, Megumi..." Gli rispose l'altro facendo intendere tutte le parole nascoste dietro quel grazie.
Il moro sorrise prima di rimanere in silenzio durante tutto il tragitto.
Il mondo era bellissimo visto da quella prospettiva.
I girasoli soprattutto.
"Megumi, al ritorno prendiamo dei girasoli?!" Chiese Yuji quando arrivarono nella sabbia rovente della spiaggia.
Megumi lo guardò male, ma poi rise acconsentendo alla richiesta del ragazzo.
Avrebbe fatto di tutto per lui, sempre.
In cambio ricevette un sorriso bellissimo e un bacio bagnato quanto sfuggente.
Le loro mani si intrecciarono prima di andare a giocare nell'acqua nel mare cristallino.
"Megumi, sono felice che potremo stare insieme!" Gli disse il rosa facendo arrossire e sorridere leggermente prima di stringerlo e buttarsi in mare.
Sott'acqua il loro respiro venne catturato dalle labbra dell'altro prima di approfondirlo.
Dopo poco si staccarono e risalirono in superficie rimanendo a galla.
"Sai, se volevi un bacio più lungo rispetto a quello di prima, bastava chiedere." Rise il rosa sorridendo al moro che arrossì prima di rapire di nuovo le sue labbra.
Continuarono a giocare e a farsi scherzi per tutto il giorno finché il tramonto non li richiamò.
"Megumi, un altro minuto, rimaniamo solo per un altro minuto." Pregò il rosa con occhi dolci.
L'altro sospirò accettando di rimanere a guardare il tramonto.
L'altro lo tirò verso di sé con un sorriso e ridendo, le loro mani intrecciate mentre teneva con una mano le sue scarpe.
I vestiti bagnati li facevano tremare di freddo.
Una mano del rosa si appoggiò sulla guancia del corvino mentre le luci del tramonto le illuminava.
Avrebbero finto quell'anno, ma non si sarebbe mai più divisi.
Non lo avrebbe mai permesso.
STAI LEGGENDO
San Valentino raccolta|Diversi fandom|
FanficYu Yu Hakusho: Kurahiei Given: AkiHaru, Mafuyama Haikyuu: DaiSuga Idolish7: Yukimomo Card captor Sakura: Toukito Tokyo Revengers: Bajifuyu, Hakkaitsuya Jujutsu Kaisen: Itafushi, Nobamaki, InuOkko, Satosugu, NanamiXHaibara, ShokoXUtahime HunterXHunte...