Il giorno dopo andiamo a scuola. Io e Tina durante le lezioni sparliamo e facciamo un po' di gossip riguardo ad alcune tizie che ci sono in questa classe oltre a noi due; non sappiamo niente riguardo a quelle delle altre classi quindi per ora ci accontentiamo di quello che abbiamo. E comunque tutti sanno che le prime a sparlare sono loro.
A scuola cominciano a mettere le decorazioni di San valentino che si vede che hanno preso all'eurospin, visto che come ho già detto hanno speso tutto per un campo da golf che viene usato occasionalmente dai piccioni per fare i loro bisogni, e che nessuno usa a causa del freddo di stagione.
Dopo tre ore di materie molto interessanti, andiamo, come al solito, in corridoio per fare l'intervallo. Si possono vedere i palloncini rossi che vengono gonfiati dalle bidelle, che spero vengano pagate abbastanza, e degli stendardi con i cuoricini e i cuoricioni.
Mancano un paio di settimane a San Valentino, eppure sono tutti molto in anticipo con le decorazioni. Questa è la prima volta che mi interessa festeggiare, visto che sono fidanzata diciamo. Comincio a chiedermi che cosa potrebbe fare Muro per festeggiare, sempre che se ne ricordi. O che io me ne ricordi.
Torniamo a casa dopo altre due ore. Anche qui è pieno di decorazioni, ma non penso che siano tutte dall'eurospin, visto che non siamo appassionati di golf qui.
I giorni successivi passano piuttosto in fretta, così tanto che io non me ne accorgo. Il giorno di San valentreno si avvicina sempre di più e io sono sempre più in ansia. Ho già preparato un regalo per Muro, spero che possa piacergli: si tratta di un'orologio dei gormiti che costa mille mila euro, un affare.
Non so che cosa possa succedere, e che cosa farà lui. Non so neanche se lui ha già esperienza in queste cose, stiamo assieme da poco, e non mi ha ancora parlato delle sue ex, quindi o non le ha, o non vuole parlarmene. In ogni caso a me va bene lo stesso visto che non voglio sentire niente a riguardo.
I miei stanno ancora programmando la loro luna di miele, che si svolgerà tra un mese, due settimane dopo San Valentino. Quindi per due settimane io e Fin saremo da soli, cosa a cui sono abituata, lui non so...
STAI LEGGENDO
I muri fanno cose.
RandomSecondo libro, a mia richiesta- di nessun'altro, di I muri sono belle persone- ogni tanto. Stessi personaggi, ma più stupidi, perché mi andava. Contiene linguaggio scemo e forse scurrile, si sconsiglia la lettura a chiunque abbia meno di 99 anni e...