𝘰𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘵𝘪𝘮𝘦

186 4 0
                                    

↬𝐾𝑢𝑟𝑜𝐾𝑒𝑛
↬𝑔𝑒𝑛𝑒𝑟𝑒: 𝑠𝑚𝑢𝑡, 𝑓𝑙𝑢𝑓𝑓
↬𝑡𝑤: 𝑠𝑚𝑢𝑡 𝑑𝑎, "𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒" 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑜.

-----

Sono un coglione.

Sono veramente un coglione.

No veramente, non mi sono mai sentito cosi stupido nella mia vita.

È che me ne sono dimenticato

oggi l'università è stata particolarmente pesante e ieri Kenma mi ha tenuto sveglio tutta la notte, e io a lui non so dire di no, e quindi oggi eri particolarmente stanco e mi è  passato di mente.

L'ho lasciato da solo.

Solo con quelli.

Tra tutti proprio lui, proprio Kenma dovevo lasciare da solo.

Oggi, dopo l'università, sarebbero dovuti venire dei ragazzi a casa mia, per ripassare le materie perchè devono dare tutti un esame a breve.

E diciamo Che neanche a me piacerebbe essere lasciato solo con quelli.

Sono rozzi, maleducati, antipatici, non sanno rispettare gli spazi personali e urlano quando parlano.

Non li aiuto perchè sono miei amici o perchè mi fanno pena, ma perchè mi pagano, e posso sopportare di passare qualche ora con quegli idioti se mi pagano bene.

Ma mi ero dimenticato non solo che venissero, ma anche di dirlo a Kenma.

Dopo l'università, invece di tornare a casa, sono andato prima a mangiare fuori e poi ho avuto la brillante idea di chiamare Bokuto per giocare alla playstation a casa sua.

E mi sono limitato a scrivere "Kenma, oggi torno a casa tardi, ti amo"

E in un giorno normale non ci sarebbe nulla Di male.

Ma oggi, cazzo oggi no.

Sto correndo, veramente sto sfrecciando a casa.

Mi scontro con tutte le persone che sono davanti alla strada, si girano a guardarmi in attesa di qualche scusa, ma io mi limito solo ad alzare un braccio.

Kozume circondato da tre omoni sgorbutici è la priorità.

E quel che mi ha ricordato di tutto questo casino è stato proprio un messaggio di Kenma, "Tetsuro ma che cazzo succede? Ci sono tre ragazzi a casa mia che ti cercano e dicono che si riprendono i soldi se non arrivi"

e corro ancora più velocemente quando mi riaffiora alla mente.

L'università è piuttosto lontana da casa mia, devo prendere l'autobus per arrivarci.

Vedo la fermata in lontananza, gli autobus di questa città non sono mai in ritardo, seriamente, mai, d'altronde non si sente spesso di mezzi fare ritardo, ma oggi, proprio oggi, mi sembra di leggere nel tabellone "autobus 115: 20 minuti di ritardo"

Porca puttana, oggi? Come cazzo è possibile?

L'ho detto, anche a me non sarebbe piaciuto restare da solo con quei ragazzi, forse neanche quel piccoletto di Hinata sarebbe riuscito a fare amicizia subito come fa di solito, ma io me la sarei cavata in qualche modo almeno.

Kenma no, Kenma è timido, è impacciato, non gli piacciono le persone, soprattutto quelle rumorose, tranne Shoyo.

Probabilmente se ne sarebbe stato nella nostra stanza a giocare ai video giochi mentre noi studiavamo e non sarebbe sceso per nessun motivo al mondo, e adesso si trova nella situazione in cui mi sarei dovuto trovare io.

haikyuu one shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora