Parte 9

652 38 0
                                    

Ecco,adesso si ci mette anche la mia famiglia. Mi dicono che sono acida, fredda e criticona... Cosa ho fatto di male? Credo che da sola starei meglio, vorrei decidere di essere quello che sono veramente: una stronza. Non capisco che quello che sono adesso è la conseguenza di quello che mi hanno fatto in passato. Non mi piace leccare il culo a nessuno, mi interessa solo fare zumba, camminare e fare dieta. E il mio unico desiderio... E continuo a dirmi che sono già magra, che non devo dimagrire ecc... Non capisco che mangio poco perché cerco di migliorare e di diventare quello che non sono. Ma loro continuano a giudicarmi. E io continuo a essere triste. Sempre di più.

Anche le persone che pensavo fossero mie ''alleate'' mi criticano e parlano alle mie spalle... Come si può vivere una vita felice, se non ti apprezza nessuno? Tutti quelli a cui mi sono affezionata, hanno finito per non cercarmi più e sparire. I componenti della mia famiglia mi offendono dicendomi che ho un caratteraccio, che rimarrò sola e che nessuno vorrebbe stare con una come me. Nel frattempo io mi sento sempre più grassa e comincio a sentire i sensi di colpa dopo aver mangiato... E se ricadessi in quel tunnel? E se ricominciassi a non mangiare e a fare esercizio fisico in modo compulsivo? Sarà colpa loro. Oggi intanto vado a comprare i pantaloncini per dimagrire.

|| This Is My Story||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora