Il giorno dopo mi alzai, non avevo chiuso occhio per tutta la notte, avevo due occhiaie da far paura. Lentamente mi trascinai fino al bagno, lavando il viso... ero inguardabile... ci avrei pensato dopo la doccia. Finito di lavarmi, mi diressi verso la mia arma segreta.
"Eh va bene, cercherò di fare come al solito... uff"
Applicai il correttore al meglio delle mie possibilità, così come il fondotinta. Aggiunsi un tocco di eyeliner nero per non far notare troppo il resto del trucco, ed applicai un finissimo strato di mascara.
"Beh, le mie doti da truccatrice non si smentiscono mai... dio sembro così riposato, fanculo sto morendo"
Mi sbrigai nel posare i miei trucchi di emergenza e mi diressi a fare colazione, i miei non erano ancora svegli, forse per pura grazia divina non vedranno il trucco. Feci il più velocemente possibile nel bere il succo e mi catapultai a vestirmi. Felpa extra, extra, extra large nera, pantaloni lievemente attilati, anch'essi neri, e let's go. Presi lo zaino, volando letteralmente giù dalle scale, arrivando subito alla fermata dell'autobus. Stranamente non c'erano né Daniel, né AccoloGirl ad aspettarmi... meglio. Misi le cuffiette e feci partire la mia playlist preferita《Death inside》. Ci avevo messo mesi nel selezionare tutte le canzoni per quella lista e tutte le volte ero fiero del mio lavoro.
<< Somebody help me through this nightmare
I can't control myself
Somebody wake me from this nightmare
I can't escape this hell>>La canzone dei TDG mi aveva stregato del tutto, non feci caso a nessuno in quel viaggio di un'oretta, così come non diedi peso a nessuna delle persone che incrociai a scuola, fino a quando giunsi davanti alla mia classe. Ero in orario stranamente. Entrai e vidi subito il gigante di due metri al solito posto. Mi avvicinai, sedendomi come se nulla fosse, cercando di approcciare al mio amico.
"Hey, come stai?"
Niente, mi ignorò.
"Vuoi continuare ad ignorarmi per il resto della giornata? Guarda che non attacca eh"
Zero. Ancora un semplice essere vuoto.
"Leonardo dai, è stata una discussione stupida, possiamo lasciarla alle sp-"
"Mi scusi prof, non riesco a seguire bene la lezione da quì, posso spostarmi qualche banco più avanti?"
Osservai incredulo il mio amico mentre afferrando la sua roba si diresse 3 banchi più avanti, quasi in prima fila rispetto a dove sedevamo di solito. Tre o quattro delle mie compagne mi guardarono confuse; Erano un gruppo con le quale avevo fatto un piccolo test facendo coming out e presentando Leo come mio Ex ed attuale migliore amico. Quando lo videro passare si girarono a fissarmi, trovandomi a bocca aperta e con gli occhi sgranati... Grandissimo figlio di puattana!
"Va bene razza di stronzo, vuoi fare l'offeso? Vediamo quanto riuscirai ad ignorarmi"
Dire che stavo ribollendo dall'incazzatura è poco. La matita che avevo in mano si ruppe a metà talmente tanto la stessi stringendo... Mi toccherà comprarne una nuova, che palle.
Quella dannata prima ora passò abbastanza in fretta e, dalla porta d'ingresso fece il suo arrivo Daniel, come al solito in ritardo di un'ora. Notando l'assenza del gigante al solito posto, ne approfittò per sedersi vicino a me.
"Azz, sembra che qualcuno sia stato piantato in asso"
Lo fulminai con lo sguardo ed il ragazzo alzò le mani in segno di resa
"Okay, okay, ho capito, non devo rompere il cazzo con sta storia, messaggio ricevuto... Che avete combinato?"
Raccontai al ragazzo per filo e per segno della lite con Leonardo... tralasciando i dettagli dove palesavo il mio interesse nei suoi confronti. Lo vidi fare una faccia il più perplessa possibile, che passò subito dopo ad una estremamente... furbina? Non saprei come descriverla, ma non mi fece presagire nulla di buono...
STAI LEGGENDO
꧁A Toxic Smile꧂
RomanceWARNING!!!! "A Toxic Smile" sarà una Boy × Boy a contenuto esplicito e con linguaggio a tratti volgare. Non leggete se siete persone a cui ciò può urtare sensibilità o dare fastidio. Per i rimasti; non vi lascerò una descrizione della storia perché...