"Ma si può sapere che hai combinato???"
Mia madre urlò spaventata vedendomi in volto... in effetti avevo un gran bel livido in faccia... e qualcuno anche sul corpo, ma, quelli non glieli feci vedere hehe.
"Ma te l'ho detto; mi sono beccato una pallonata a pallavolo! Sono saltato male a muro e ho preso una schiacciata in viso, non è niente!"
Dissi io cercando di rassicurarla. La donna, sospirò profondamente, passandomi nuovamente una pomata per placare il gonfiore e far attenuare il livido. Imprecai qualche volta per quanto mi facesse effettivamente male.
"Bocca di rosa, non so quanto tirare giù un calendario intero possa aiutarti, lo sai?"
Il sarcasmo fuori luogo di mio padre, a volte, mi sembra fin troppo esasperante. Sorvolai sulla sua battuta, iniziando poi a scappare dall'ennesima medicazione di mia madre... sono fin troppo apprensivi quando vogliono.
"Posso gentilmente scappare via? Puzzo di roba strana addosso"
Mi lamentai non appena l'ennesima sostanza stramba di mia madre, mi sfiorò il viso. I miei risero lievemente, dandomi finalmente il via libera... Madonna che tortura ogni volta... se torno a casa con mezza ferita o altro, mi fanno un'esorcismo praticamente
...
"Dada? Sei messo malissimo con il farm... Non hai preso nemmeno un minion di questa wave"
La voce di Alex mi suonò nelle orecchie. Stavamo giocando a League of legends da pc, e, come ogni duo, eravamo nella corsia inferiore, lei come supporto, con Yuumi, ed il come carry del team (ADC) con Varus. Non stavamo perdendo la lane, anzi, ero abbastanza in vantaggio rispetto al carry nemico, con più di 90 minion di scarto e 4 uccisioni in più, però, non riuscivo a performare come al solito. Ero... incazzato, si. Stavo ripensando a quanto successo con Leonardo e alle botte che ha dato a Dani e... non riesco a stare tranquillo... E la cosa mi fa imbestialire e non poco.
"Enemy missing, care"
Il nostro midlaner e Toplaner, lanciarono un ping di avvertenza per dirci che i loro corrispettivi non erano effettivamente al loro posto. Infatti, un bagliore rosso da uno dei cespugli, ed una lancia provenire dal cielo, attirarono subito la mia attenzione. Subito utilizzai la mia summoner spell difensiva per scattare via da quella posizione ma in meno di 2 secondi, sia la botlane nemica, che gli altri due nuovi arrivati, mi erano dietro
"Ci fanno un dive sotto torre, Al, preparati con la ultimate"
Il mio tono non era carico come sempre, era... spento. La mia amica però, non sembrò notarlo troppo e lanciò subito la sua abilità, bloccando tutti e 4 i nemici. Usai anche le mie catene della corruzione, bloccando i nemici ulteriormente.
"Scacco macco, polli di merda"
Mi leccai goliardicamente il labbro con fare ingordo e poi premetti rapidamente W Q e il lavoro era ben che finito. Irelia, la loro toplaner, Phanteon, il loro mid laner e Soraka, la loro support, vennero trafitti dalla mia freccia potenziata e fu subito una tripla kill. Forse preso un po' dalla foga, decisi di proseguire quella serie, arrivando difronte al carry nemico, una Vayne molto, moooolto out con gli oggetti, ma che non sottovalutai. Uno scambio di autoattacchi e spell, bastò per buttarla giù data la mia build da assassino magico e, subito la scritta della mia quadrupla uccisione, si fece largo a schermo. Pienamente soddisfatto, feci per tornare indietro, ma sulla mia testa si attivò il marchio dell'ultimo nemico. Rengar, il loro jungler, era l'unica minaccia effettiva del loro team, in quanto mooooolto più avanti rispetto alla nostra jungler, Rek'sai. Lo vidi appena in tempo lanciarsi da l'ultimo bush prima del fiume, volandomi addosso, ma il cd della mia W si era refreshato, e con una singola WQ, chiusi la battaglia.
STAI LEGGENDO
꧁A Toxic Smile꧂
RomanceWARNING!!!! "A Toxic Smile" sarà una Boy × Boy a contenuto esplicito e con linguaggio a tratti volgare. Non leggete se siete persone a cui ciò può urtare sensibilità o dare fastidio. Per i rimasti; non vi lascerò una descrizione della storia perché...