꧁5꧂⁩

8 1 0
                                    



Sono passate 2 settimane da quando io e Daniel abbiamo fumato assieme e praticamente uscivamo regolarmente per cazzeggiare un po'. Alla fine gli rivelai anche la vera relazione tra me e Leonardo, aggiungendo che avevamo mentito perché non volevamo si sentisse in soggezione a stare a tavola con due ragazzi gay. Lui ci aveva semplicemente rimproverato, dicendo che non dovevamo assolutamente farci questi problemi con lui e che non avrebbe mai avuto dei pregiudizi su di noi.

"Daaaadaaaaaaaaaaa"

La voce squillante di quella che era la mia migliore amica a distanza, mi rimbombò nelle orecchie. La ragazza, si chiamava Alexhandra, ed era un pochino più piccola di me. Ci eravamo conosciuti l'anno prima su di un gruppo WhatsApp ed avevamo subito legato. Ormai eravamo come padre e figlia e nessuno ci avrebbe mai potuti separare.

"Dimmi bestiaccia, che hai combinato?"

Risposi io scherzando

"Oh ma la fessa, comunque nulla, è che, lurida troiona che non sei altro, non mi stai più raccontando nulla di te e Leo, come ve la passate brutti pazzozzi sgravati?"

La ragazza era molto legata, sia a me che al Moro, che chiamava amichevolmente "Papà 2". La sua voce assumeva sempre un tono molto dolce quando nominava me o Leonardo, perché, conosceva la delicatezza della nostra situazione.

"In realtà... con Leo non è che stia combinando molto. Diciamo che ho "altri interessi" al momento."

Cercai di sviare un minimo senza dare troppe informazioni, assumendo un colorito roseo pensando al riccio.

Ebbene si, mi ero preso un gran bella cotta per quel decerebrato di Daniel, ma non ci posso fare nulla. In queste due settimane ci siamo avvicinati molto come amici, diciamo che ho conosciuto molti lati del suo carattere che non avrei pensato esistessero e... Beh, penso davvero di starmi innamorando

"Raccontami tutto. TUTTO."

"Non credo tu voglia sapere" .

"Ma leccami la fessa, ovvio che voglio sapere a chi stai per dare un baciozzo"

Arrossii ulteriormente, attaccando la chiamata e lanciando le cuffie sul letto.. È IMBARAZZANTE. Ale mi mandò un messaggio vocale che riprodussi immediatamente;

"MIMMIIIIII, SEI UNA TROIA, TANTO ME LO DIRAI"

Continuai ad arrossire. Diooooo

Il giorno seguente, andai a scuola tranquillamente e, alla fermata dell'autobus, vidi un volto familiare che avrei preferito evitare...

"Hey, ciao!"

I capelli quasi corvini di Giulia, la ragazza di Daniel, si fecero largo tra la gente che stava salendo. Le feci un segno col capo per salutare, anche se non avevo assolutamente voglia di sentirla...

La ragazza lo prese come un chiaro invito a sedersi accanto a me e subito iniziò a parlare a manetta su qualsiasi argomento riguardasse Ultimo, il cantante.

"Sai, ieri, io e Daniel abbiamo ascoltato il suo ultimo Album, è roba foooorte. Poi, mi ha preso e non puoi capire, penso sia stata una cosa troppo 'wow', sono veramente felice! È stata la mia prima volta con qualcuno e beh, mi è piaciuto tantissimo!"

Già, vi starete chiedendo come mai mi stia dicendo tutto questo vero? Beh, qualche giorno fa, lei ed il Ragazzo avevano discusso ed ovviamente, da buon sottone quale sono, per non vedere il riccio triste, ho fatto da intermediario ed ho risolto la questione. Da quel giorno, Giulia mi scrive OGNI fottuto giorno per raccontrami di lei e di Daniel, ringraziandomi ogni volta per averli fatti tornare assieme. Fa male? A bestia. Me ne lamenterò? Assolutamente no.

꧁A Toxic Smile꧂⁩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora