꧁11꧂⁩

1 0 0
                                    

Era la mattina dopo, avevo dormito da Leo e, come ogni volta, siamo finiti a passare tutta la notte abbracciati e a chiacchierare su progetti irrealizzabili e impossibili. Mi svegliai abbastanza presto, ed il moro mi teneva ancora stretto a lui da dietro. Arrosii un po', cercando di divincolarmi lentamente dalla sua presa. Mi vestii, tentando poi di svegliarlo pian piano

"Hey, Leo? Alzati dai scemo, dobbiamo andare a scuola"

Il moro scosse la testa, mollandomi dall'abbraccio e affondando la testa nel cuscino giranodsi di schiena

"Non voglio... Ho sonno, lasciami dormire, ci andrò domani"

Scrollai la testa sorridendo, è sempre la solita storia con lui...

Mi avvicinai piano al suo orecchio, soffiandoci poi dentro e schioccandogli un veloce bacio sulla guancia

"Avanti, alzati, non mi vorrai mica mandare da solo"

Sarà per il gesto o per le frasi dette, ma il ragazzo si risvegliò molto velocemente, trascinandomi di scatto sul letto e mettendosi sopra di me. Mi aveva bloccato le mani al materasso e mi stava fissando dritto negli occhi.

"Buon giorno anche a te cucciolone, dormito bene?"

Sorrisi nel vederlo così attivo già di mattina. Lui quasi non curante del gesto, si avvicinò sempre di più, sussurrandomi all'orecchio un "Ti odio" con una voce ancora mezza impastata dal sonno e roca. Ridacchiai tra me e me mentre il moro si spostò dal mio corpo, allungandosi a recuperare la maglia che si era tolto per dormire. Lo osservai cambiarsi, perdendomi su quanto effettivamente mi fosse mancato passarci del tempo. Quasi non mi accorsi di essermi alzato ed averlo abbracciato da dietro. Aveva tutti i muscoli in tensione, cosa che fu estremamente più chiara non appena iniziai a scorrere le mani sul suo corpo fino a giungere ai suoi fianchi. Il moro si girò di scatto, guardandomi sorpreso ed io gli risposi con un sorriso accennato.

"Mir, devo cambiarmi i boxer, potresti lasciarmi?"

Annuii, schioccandogli però un veloce bacio sul naso. Il moro, in risposta mi bloccò da un polso, ricambiando con un leggero bacio a stampo che approfondì, ed in poco tempo ci ritrovammo sul suo letto, lui sopra di me a bloccarmi ed io sotto a guardarlo, sorridendo come un cretino.

"Mi sei mancato gigante, davvero"

Dissi carezzandogli la guancia con l'unica mano libera che avevo, fino a trascinarlo nella mia direzione, scambiando un'altro fugace bacio.

"Anche tu mi sei mancato, piccoletto... Ora scusami ma devo assolutamente farmi una doccia"

Disse spostandosi poi da sopra di me. Appena fui libero di muovermi, finii anche io di preparami, andando nel bagno accanto alla stanza del moro. Appena entrai, sentii il getto della doccia uscire dal bocchettone dell'acqua, ed il mio amico intento a lavarsi. In passato avrei passato tutto il tempo a guardarlo, aspettando con ansia la sua uscita, ma, non stavolta. Mi limitai a lavarmi i denti, ridacchiando ogni tanto per le imprecazioni lanciate dal ragazzo a causa del cambio di temperatura dell'acqua.

"Mirko cazzo, io ti ammazzo, la prossima volta che apri l'acqua e mi arriva uno tsunami ghiacciato addosso, considerati un uomo morto!"

Sarà che sono stronzo come poche cose al mondo, ma, decisi di riaprire il rubinetto, godendomi gli insulti del mio amico che, passati altri 5 minutì e afferrato il suo asciugamano, mi si lanciò contro, ringhiandomi a due centimetri dal viso.

"RAZZA DI BASTARDO, STAVO MORENDO DI FREDDO!"

Non trattenni più le risate, scoppiando a ridere a crepapelle

"Scusa cuccioletto, ma sei troppo divertente in questo stato"

Il ragazzo si allontanò, guardandomi successivamente da capo a piedi

꧁A Toxic Smile꧂⁩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora