┌───────────── •✝︎• ────────────┐
«I knew I'd stay with you after just
one touch»
Thirty Seconds to Mars
└───────────── •✝︎• ────────────┘«Ho saputo che c'è una suora nella chiesa». Esordì così Wayne, entrando nella cucina dell'En Garde.
Quel pomeriggio mi sentivo tremendamente sola che non ce l'avevo fatta davvero a rimanerci per tutto il resto del giorno. Così l'avevo chiamato, con mille insicurezze e temendo anche per un rifiuto, ma lui aveva accettato all'istante.
Era venuto nel locale mezzora dopo la mia chiamata e aveva portato anche il suo pc. Il motivo ancora mi era ignoto. L'aveva solo posato sul bancone della cucina enorme e super moderna e poi aveva aperto bocca per sparare stronzate. Sapevo che quella conversazione non sarebbe finita bene.
«Sì e?»
Io invece stavo cucinando. Dopo aver parlato della Thailandia con Aramis, mi era venuta voglia di cucinare i dolcetti che mia nonna mi faceva sempre da bambina.
La ricetta la sapevo a memoria, ma per trovare gli ingredienti ero dovuta uscire perché lì non c'erano e avevo dovuto comprare anche la padella adatta a quel tipo di dolce.
Per una volta mi ero concessa un piccolo vizio. Non avevo badato ai soldi che uscivano dalle tasche, anche se avevo un libricino sul quale segnavo tutte le spese, ma avevo fatto quell'acquisto in modo impulsivo e pensando totalmente a me.
Quindi ero anche elettrizzata.
«E... te l'ho mai detta la mia ultima perversione sessuale?» Venne ad appoggiarsi al bancone sul quale stavo lavorando, con le mani conserte e un viso pensieroso.
Io lo sapevo che andava a finire male...
«No, non me ne hai detta neanche una». Per fortuna.
«Ora ti dirò la mia lista».
«Io non ci tenevo, ecco». Mescolai la farina di riso con il latte di cocco e un po' d'acqua in una ciotola, amalgamando bene il composto fino ad ottenere una consistenza liscia.
STAI LEGGENDO
Holy sin
Romance𝕿𝖍𝖊 𝖒𝖚𝖘𝖐𝖊𝖙𝖊𝖊𝖗𝖘 𝖘𝖊𝖗𝖎𝖊𝖘 I fratelli Lacroix sono famosi nel Bushwick, uno dei quartieri più malfamati di Brooklyn, e nessuno osa avvicinarsi a loro o ai locali che possiedono per nascondere tutti i loro traffici. Morgan è abituata...