┌───────────── •✝︎• ────────────┐
«La mente è un suo proprio luogo e in
se stessa può fare un paradiso
dall'inferno o un inferno dal paradiso»
John Milton
└───────────── •✝︎• ────────────┘
Avevo una distorsione. Potevo camminare solo con le stampelle e sarei guarita nel giro di una o due settimane.E Aramis mi aveva vietato di ritornare nella mia stanza o di fare i miei lavori. Esatto, entrambi.
All'inizio avevo protestato, avevamo discusso. Gli avevo detto che non potevo restare da lui per tutto quel tempo. Non avrei potuto camminare, ma potevo sempre farmi scopare e guadagnare in quell'altro modo.
Magari lui poteva accettarlo, ma Athos no e lo vedevo abbastanza inflessibile con le regole. Sembrava un ragazzo, un uomo, tutto d'un pezzo. Ligio ai vincoli. E sicuramente non avrebbe gradito quella pausa di tutto quel tempo.
Ma Aramis mi aveva detto semplicemente: «A mio fratello ci penso io. Tu non ti muovi da qui».
Poi mi aveva ceduto la camera degli ospiti e comprato le stampelle, in modo tale che avessi potuto camminare autonomamente per il suo appartamento.
Per la prima volta, dopo tantissimo tempo, mi ero sentita davvero importante per qualcuno, come se ci tenesse alla mia salute. E la cosa bella e strana di tutto quello, era che non aveva motivo. Non eravamo legati dal sangue e lui non mi doveva assolutamente nulla, mi aiutava perché voleva, perché gli faceva piacere.
Per me quello significava tantissimo.
Perciò avevo anche accettato senza rendermene conto, troppo sorpresa da tutta quella gentilezza. Be', "gentilezza burbera", perché il suo modo di fare non era comunque cambiato. Faceva una cosa carina con la faccia più tetra che avesse nel suo repertorio.
Mi aveva lasciato a disposizione tutto, anche la sua carta di credito per ordinare da asporto, nel caso non volessi cucinare o non ce la facessi. Ovviamente non avevo toccato un centesimo e preparavo pranzo e cena per entrambi.
STAI LEGGENDO
Holy sin
Romance𝕿𝖍𝖊 𝖒𝖚𝖘𝖐𝖊𝖙𝖊𝖊𝖗𝖘 𝖘𝖊𝖗𝖎𝖊𝖘 I fratelli Lacroix sono famosi nel Bushwick, uno dei quartieri più malfamati di Brooklyn, e nessuno osa avvicinarsi a loro o ai locali che possiedono per nascondere tutti i loro traffici. Morgan è abituata...