Pov. Alastor
Una sera di tanti anni fa stavo nel bosco a cacciare, quando mi imbattei in una coppia di due fidanzati che litigavano, ad un certo punto vidi che lui aveva iniziato a picchiarla quasi a sangue. Decisi di intervenire sparandogli alle spalle uccidendolo.
Pensavo di aver aiutato la ragazza, ma mi accorsi che era ancora più terrorizzata e che stava vicino al cadavere di quello che era il suo ragazzo e piangeva per LUI, cosa che non riuscivo a capire, perché piangere per lui quando le aveva fatto solo male?
Non capirò mai quel malato e perverso sentimento che è l'amore, perché quella è solo una malattia che va debellata in qualsiasi modo.
Dopo quella notte non smisi più di uccidere, uccidevo solo coloro che erano afflitti da quella malattia.
Quando qualche anno dopo mia madre morì non ero con lei perché anche lei aveva contratto quella malattia che era l'amore ma decisi di prometterle comunque una cosa, quella di sorridere sempre, anche quando non ero realmente felice.
Quando sono morto stavo facendo una diretta radio, mentre parlavo arrivarono 5 assassini con i quali avevo già lavorato in passato e mi dissero che erano stati pagati molto bene per uccidermi.
Mi attaccarono ma mi difesi, ne uccisi 3 ma gli altri mi spararono alle spalle, un colpo secco, andato a buon fine che mirava al cuore e così morii dissanguato.
Tutto questo durante la diretta radio, ovviamente.Arrivato all'inferno ho come promesso, continuato a sorridere e ho anche continuato il lavoro sul debellare la malattia dell'amore. Ovviamente dovendo farmi conoscere e fare crescere i poteri ho ucciso anche molti potenti.
Purtroppo una volta anche io mi sono ammalato di quella brutta malattia ma alla fine era solo un inganno, quindi sono rimasto nell'ombra per un po' di anni ed ho cercato di disintossicarmi da quel malanno, e per adesso sembra io ci sia riuscito.
Quando sono tornato, ho scoperto che la figlia di Lucifero voleva aprire un hotel per chi volesse redimersi, non che io volessi ma mi intrigava il fatto di vederla fallire e decisi quindi di unirmi a lei ed il suo ambiguo gruppo di demoni, in segreto però ho ricominciato il mio lavoro, che per un po' avevo abbandonato.
Era una bella giornata stavo torturando un'anima innamorata quando Charlie mi avviso che era arrivata una nuova ospite, allora decisi di tornare all'hotel, non prima di aver finito il lavoro ovvio.
" Ciao my dear..."
Spazio autrice
Spero il primo capitolo vi sia piaciuto il prossimo sarà su di voi, state tranquilli.
Alla prossima my dear
STAI LEGGENDO
Perché mi ami? (Alastor x Reader)
Fantasydalla storia " perché mi sorridi sempre anche se mi odi?" " perché ti amo cazzo " " perché.....?" nella storia potrete trovare scene di violenza, linguaggio scurrile e parti di sesso descritte. sta a voi scegliere se leggere o meno. buona lettura P...