Pov. YN
Basta, basta, basta, basta basta... Basta basta
Questo era ciò che continuavo a ripetermi dopo quella chiamata, basta, perché continuare perché andare avanti se lei non sa che sono qui, come...
Ero seduta in un angolo della mia stanza a piangere mentre ripensavo a tutto, più di preciso alla mia vita prima di finire qui all'inferno.
Non che fosse stata bellissima dato che i miei genitori sono morti di suicidio poco dopo la nascita della mia sorellina.
Dopo la loro morte divisero me e lei per darci a delle diverse famiglie, ma nessuna di esse mi accettava, non ero mai all'altezza, e per questo che dopo che l'ennesima famiglia mi rifiutò, decisi di andarmene, di scappare...... Di morire.
Ma non prima di aver ucciso chi lo meritava, i traditori, se c'è un genere di persona che più odio sono i traditori, prima ti fidi poi, poi, poi...... Poi basta, ti lasciano lì, da sola, a soffrire.
Mentre ripensavo al passato, non mi accorsi dell'arrivo di qualcuno, né del fatto che dopo evar bussato e non aver ottenuto risposta, decise di entrare.
Non mi accorsi nemmeno che quel qualcuno era proprio Alastor.
E che adesso mi stesse fissando con uno sguardo che non faceva trasparire emozioni, e come se guardasse tutti con apatia, con circospezione, ma sempre con il sorrisoQuel maledetto sorriso....
Sin da quando vidi quel sorriso, ne fui rapita, apparentemente può sembrare un normale sorriso, ma attraverso quel sorriso si potevano capire molte più cose rispetto a quelle che si pensi.
In base a come aveva il sorriso potevi capire se era forzato, o se davvero una situazione lo divertiva, potevi capire se era di sfida o solo di curiosità, tramite il suo sorriso lo potevi capire, era il modo con il quale dimostrava le emozioni.
Ma appena alzai lo sguardo, lui non c'era, era andato via, non prima di lasciarmi un foglietto sul letto, dove c'era riportata una data ed un orario.
4/10/** alle 22:00
Tra una settimana, perché tra una settimana?
Mentre leggevo il foglietto sentii il mio telefono vibrare, andai a controllare ee...
No
No
No
No
No.... Basta..... Non di nuovo lui.
Era un semplice messaggio.
Stasera vieni allo studio, mettiti un intimo sexy, mi raccomando.
Ne arrivo subito un'altro.
Altrimenti non rivedrai mai tua sorella.
Rieccomi, sono finalmente riuscita a trovare un continuo che mi soddisfasse.
Fatemi sapere se vi è piaciuto.
Alla prossima my dear.
STAI LEGGENDO
Perché mi ami? (Alastor x Reader)
Fantasydalla storia " perché mi sorridi sempre anche se mi odi?" " perché ti amo cazzo " " perché.....?" nella storia potrete trovare scene di violenza, linguaggio scurrile e parti di sesso descritte. sta a voi scegliere se leggere o meno. buona lettura P...