Pov. Y/N
Dopo aver visto quel messaggio finii nell'ansia più totale, non potevo non andarci o avrebbe fatto del male a velvet, e questo non lo potevo permettere, ma non mi sentivo nemmeno pronta per affrontare una serata di solo sesso crudo e brutale.
Mi alzai da terra a malavoglia e mi iniziai a cambiare, mettendo un intimo nero di pizzo con qualche dettaglio delicato sui colori del bianco e sopra mi copri con una felpa lunga per non fare vedere a nessuno dell'hotel come ero vestita.
Senza fare rumore e stando attenta scesi le scale ed arrivai all'ingresso dell'hotel per poi uscire e ritrovarmi faccia a faccia con tutto quel casino e quella merda che purtroppo dovevo chiamare casa o perlomeno che ero costretta a chiamare casa.
Mi incamminai verso lo studio pornografico di Valentino, più mi avvicinavo ad esso più sentivo crescere in me una sensazione di ansia e di angoscia che pian piano mi stava logorando dentro.
Appena varcata la soglia dell'ingresso mi sentii afferrare bruscamente da qualcuno che conoscevo fin troppo bene e che mi porto in una stanza da registrazione che era stata già preparata per rappresentare uno dei normali vicolo dell'inferno ma dove si trovavano 7 metà uomo e metà toro pronti per penetrarmi fino a sangue senza nessuna pietà, solo per puro sfogo o per divertirsi un po', sinceramente quando ho iniziato non mi interessava molto con chi finivo a letto, ma una volta avuto a che fare con persone come quelle si cambia presto idea e si capisce quanto un realtà possano risultare degli effimeri bastardi approfittatori.
Mentre pensavo ciò, non mi accorsi che mi avevano già tolto la felpa e che adesso c'erano tutti quei pervertiti e maniaci a guardarmi e a sbavarmi dietro, che orrore, mi misero al centro del vicolo e dopo la parola azione ebbe inizio la mi tortura..........
Scusate la lunga assenza, ma come spiegato nei capitoli precedenti sto cercando di trovare le ispirazioni adatte per scrivere i capitoli e dato che è un periodo particolare, non ho avuto molto tempo.
Spero mi possiate perdonare, cercherò di aggiornare il prima possibile.
Alla prossima my dear.
STAI LEGGENDO
Perché mi ami? (Alastor x Reader)
Fantasydalla storia " perché mi sorridi sempre anche se mi odi?" " perché ti amo cazzo " " perché.....?" nella storia potrete trovare scene di violenza, linguaggio scurrile e parti di sesso descritte. sta a voi scegliere se leggere o meno. buona lettura P...