Pov. Y/N
Aprii gli occhi, ero appena morta dopo aver ucciso l'ennesima persona, purtroppo lei mi aveva portata con sé mentre cadeva dal palazzo dalla quale la avevo lanciata.
Mi guardai intorno e vidi un paesaggio che infondo mi aspettavi, ero all'inferno, mentre passeggiavo per quelle strade vidi il mio riflesso in una vetrina e allora mi soffermai a riflettere sul mio aspetto attuale.
Ero una volpe colore pece ed ero di media altezza, avevo qualche sfumatura di arancione sulle punte delle orecchie e della coda folta, due occhi grandi ma allungati, molto seducenti. Color nero. Profondi.
Mentre mi soffermavo sul mio aspetto considerai l'ipotesi di poter diventare una pornostar, poco prima mi ero imbattuta proprio nello studio pornografico del famoso Valentino.
Infondo, mi piaceva il sesso ed ero anche brava a mentire, e poi potevo far soldi facili.
( Qualche giorno dopo)
Ormai mi ero trasferita lì agli studio dato che ci lavoravo, ero diventata la nuova stella di Valentino, non ai livelli di Angel ma....
A proposito di Angel, abbiamo legato molto, siamo diventati ottimi amici ed adesso sono proprio qui sul letto insieme a lui a parlargli di quel che facevo prima di morire.
Diciamo che mi piaceva torturare ed uccidere coloro che decidevano di superare il sottile confine che c'è tra l'amore e l'odio, perché ti basta anche solo una piccola cosa per farti odiare.
Proprio mentre stavo per buttare giù da un palazzo colui che aveva ucciso la moglie perché lo aveva tradito, mi sentii spingere da dietro, non seppi mai chi fu, perché ormai ero già morta.
Poco dopo il mio arrivo però, Angel si trasferì all'hotel aperto dalla figlia di Lucifero, Charlie. Dopo il suo trasferimento Valentino si concentrò più su di me, iniziò a farmi lavorare di più e farmi fare orari improponibili, arrivò anche ad abusare di me.
Un giorno, proprio dopo che Valentino mi aveva usata arrivò Angel, che era venuto a trovare per una sorpresa, mi trovò in un angolo a piangere ricoperta di morsi e graffi ovunque. Fu così che decise di fare venire anche me all'hotel a vivere con lui e gli altri.
Ero appena arrivata ed Angel mi stava presentando tutti.
C'erano:
Nifty.
Che era così carina, ma aveva quel qualcosa di inquietante che non mi sapevo spiegare.Vaggie.
Che sembrava pronta ad uccidermi da un momento all'altro, ma nei suoi occhi riuscivo comunque a percepire la sua bontà.Husk.
Che era un ubriacone, ma per quanto potesse sembrare scorbutico, vedevo come guardava Angel, come se fosse sempre preoccupato per lui( io li shippo già).E quando pensavo di aver conosciuto tutti, sentii una voce da dietro...
"Ciao my dear.."
Mi girai per vedere chi era e......
Oh merda.Ciao, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.
Alla prossima my dear.
STAI LEGGENDO
Perché mi ami? (Alastor x Reader)
Fantasydalla storia " perché mi sorridi sempre anche se mi odi?" " perché ti amo cazzo " " perché.....?" nella storia potrete trovare scene di violenza, linguaggio scurrile e parti di sesso descritte. sta a voi scegliere se leggere o meno. buona lettura P...