ATTENZIONE: STA PER INIZIARE UNA BREVE SCENA 🔞, SE NON VI VA DI LEGGERLA SALTATE A DOPO I TRATTINI
Chifuyu avverti la sua schiena entrare in contatto con il materasso; provò a rilassarsi, mentre le labbra del maggiore entravano in contatto con il suo collo.
Kazutora, cercando di essere più delicato possibile, gli slacciò la camicia e iniziò a scendere con una scia di baci lungo il suo corpo.
Per quanto la pelle di quel ragazzo fosse decisamente invitante, non voleva esagerare, per cui cercò di non soffermarsi troppo sui vari punti che sfiorava e continuò la sua discesa, fino a raggiungere i pantaloni del minore.
Gli lanciò uno sguardo, ma Chifuyu non sembrava intenzionato a fermarlo, per cui delicatamente gli slacciò i pantaloni; glieli abbassò insieme ai boxer quel tanto che bastava a liberare la sua erezione, che stava gia iniziando a diventare dura.
Si chinò in avanti e prese in bocca il membro del minore; Chifuyu strinse appena il lenzuolo sotto di lui.
Era una sensazione davvero strana, doveva ringraziare l'alcool se era riuscito a rimanere calmo... E per fortuna, l'eccitazione stava riuscendo a prendere il sopravvento.
Avvertì le labbra del maggiore avvolgere completamente la sua lunghezza, la sua lingua stuzzicargli la pelle, facendogli sfuggire pesanti gemiti e iniziando a farlo scivolare sempre di più in uno stato in cui poteva abbandonare ogni pensiero e lasciarsi semplicemente andare.
Inarcò appena la schiena, avvertendo la sua erezione sfiorare la gola del maggiore mentre Kazutora iniziava a muoversi; il piacere iniziò a crescere a dismisura dentro il biondo, ormai totalmente immerso in quel momento e in quelle sensazioni, che si trovò poco dopo a iniziare a venire.
Il maggiore non esitò a ingoiare, prima di tirarsi leggermente su e osservare il ragazzo.
Era davvero bellissimo, anche in quel momento emanava una tenerezza incredibile, così arrossato e ansimante, con gli occhi che luccicavano di una lieve lussuria... Era davvero eccitante.
Si tirò leggermente su, in modo da poter unire le labbra con le sue in un bacio che Chifuyu ricambiò più che volentieri: i baci di Kazutora erano sempre così dolci e rassicuranti... Lo facevano sentire bene...
Kazutora gli posò una mano sul fianco, carezzandolo delicatamente; il minore gli sembrava rilassato, forse quella poteva essere la sera giusta.
Scese delicatamente lungo il suo corpo, cercando di non spaventarlo troppo, continuando a donargli baci lenti e profondi per lasciarlo abituare.
Chifuyu cercò di concentrarsi solo su quel bacio, di aggrapparsi all'eccitazione e smettere totalmente di pensare; ci provò davvero, beandosi dei lievi brividi che il tocco del maggiore provocava sul suo corpo e pensando all'eccitazione che avrebbe potuto provare di lí a poco.
Quando lo sentì sfilargli la coscia però, qualcosa scattò in lui: si staccò di scatto da Kazutora, che tolse la mano.
- Io...- mormorò Chifuyu, lo sguardo pieno di senso di colpa: era successo di nuovo...
Kazutora forzò un sorriso.
- Non preoccuparti, va tutto bene; ci fermiamo qui d'accordo?- gli lasciò un bacio sulla fronte e si tirò su.
---------------------------------------------------------
- Vuoi che ti vada a prendere qualcosa da bere?- chiese Kazutora.
- No, io... Mi dispiace davvero- mormorò Chifuyu, sedendosi sul letto, lo sguardo basso.
Kazutora si sedette di fianco a lui.
STAI LEGGENDO
BAJIFUYU-SEI SEMPRE STATO TU
Fanfiction- Se rimani in bilico, finirai solo per fare del male a loro... E a te stesso-. - Dimmi cosa vuoi davvero, sii sincero: in qualsiasi modo andrà, al momento... È la cosa più importante per non pentirci di nulla-. Dopo una storia travagliata, Baji e C...