CAPITOLO XXV.

62 7 70
                                    

Finito il film, i quattro ragazzi sparecchiarono e sistemarono il soggiorno; Baji era leggermente nervoso, e anche Kazutora stava trattenendo un certo nervosismo crescente.

Ryusei pensava fosse dovuto alla proposta di matrimonio, mentre Chifuyu allo scatto di poco prima, per cui entrambi decisero di lasciare perdere: ne avrebbero parlato poi, una volta stati più tranquilli.

Peke-J, come se avesse intuito qualcosa, decise di rimanere a dormire sul divano, mentre i quattro ragazzi si diedero la buonanotte e si separarono nelle loro stanze.

- Va tutto bene? Mi sembri nervoso... È ancora per prima?- chiese Chifuyu, leggermente preoccupato.

Baji per un attimo non rispose.

- Ti dispiace se sposto leggermente il letto?- chiese, dirigendosi verso il mobile; Chifuyu aggrottò la fronte, leggermente confuso da quella domanda.

- No... Ma come mai?- chiese, raggiungendolo, mentre Baji afferrava il letto e lo tirava verso il centro della stanza.

In fondo, a quattordici anni alzava tranquillamente i mobili con un braccio, per cui per lui non era uno sforzo eccessivo.

- Volevo provare una cosa- Keisuke si diresse verso la testata del letto; afferrò i cuscini, togliendoli e andando a metterli sulla scrivania.

Prima che Chifuyu potesse dire altro, il moro gli si avvicinò; posò le mani sui suoi fianchi e si chinò verso il suo volto.

- Ti va di aiutarmi a calmarmi?- sussurró; un sorriso si dipinse sul volto di Chifuyu.

- Più che volentieri- gli circondò il collo con le braccia e uní le labbra con le sue.

Baji lo strinse leggermente a sé, mentre il biondo strusciava appena il bacino contro quello del maggiore: se Baji aveva bisogno di sfogarsi, lui lo avrebbe aiutato più che volentieri.

Baji ringhiò appena e quasi strappò via di dosso la maglietta al biondo, impaziente; si sfilò velocemente anche la sua, prima di tornare a stringere il ragazzo a sé.

Spinse la lingua nella bocca del minore, che gemette leggermente e si strinse con più forza a lui: qualsiasi cosa facesse, Baji riusciva sempre a farlo eccitare in un attimo...

Sentì le mani del moro posarsi sui suoi pantaloni, così si allontanò appena per riuscire a sfilarseli; era un po' che non aveva tutta quella fretta di spogliarlo, per cui decise di accontentarlo e liberarsi subito dei vestiti.

Posò a sua volta le mani sui pantaloni del moro, fissandolo negli occhi mentre iniziava ad abbassarglieli; Baji rimase immobile, continuando a fissare il ragazzo negli occhi mentre Chifuyu lo liberava degli ultimi vestiti che aveva indosso.

Non appena furono entrambi nudi, Baji lo strinse di nuovo a sé, baciandolo voracemente; Chifuyu si aggrappò al ragazzo, che iniziò a camminare all'indietro, e il biondo si lasciò condurre senza alcuna esitazione.

La sua schiena si scontrò violentemente con il materasso e il minore allacciò le gambe intorno alla vita di Baji, tirandolo appena verso di sé; si era sentito diventare bollente in un attimo, e sperava che Baji decidesse di continuare con quell'irruenza perchè stava iniziando ad averne dannatamente bisogno.

L'erezione del moro permette contro l'entrata del biondo ed entrambi sorrisero, senza staccare le loro labbra, le mani di Baji che tenevano saldamente i fianchi del minore mentre Chifuyu le faceva vagare su tutta la sua schiena.

Nonostante l'avessero rifatto varie volte da quando erano tornati insieme, era come se ogni volta riportasse a galla tutte le emozioni; avevano sperimentato così tanti modi diversi di farlo nel corso degli anni, che ogni volta che li ritiravano fuori non potevano fare a meno di pensare a quanto gli fosse mancato.

BAJIFUYU-SEI SEMPRE STATO TUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora