- Non è molto carino provare a chiudere la porta in faccia alle persone, sai Baji?- commentò South con un ghigno, fissando il ragazzo.
- Non si entra neanche in casa d'altri senza un invito, invece mi ritrovo la tua faccia da cazzo di fronte all'aprovviso- ringhiò Keisuke.
Che cazzo ci faceva lì South Terano?
Doveva stare attento, quel ragazzo era pericoloso... Anche Draken aveva faticato a batterlo, lui aveva poche speranze.
- Non sei il benvenuto qui South: vattene, se non vuoi che la Toman ti riduca peggio di com'eri messo l'ultima volta- affermò Chifuyu, affiancando Baji: non sapeva quanto potesse fare, ma non l'avrebbe lasciato a combattere da solo.
South portò lo sguardo su di lui e Baji gli si parò di fronte.
- Non osare neanche guardarlo, verme- ringhiò.
- Mi spiace per te, ma dovrò anche toccarlo per portarlo da quello psicopatico della Yotsuya Kaidan... Gli sei piaciuto sai? Non vede l'ora di legarti al letto-.
Baji fece per scattare in avanti, ma Chifuyu gli afferrò il braccio, tenendolo vicino a sé.
- Ti vuole solo provocare: non mi lascerò toccare, lo sai- sussurró, portandogli una mano sulla schiena e accarezzandogliela appena per cercare di calmarlo.
Ma Baji era pronto a scattare alla prossima minima minaccia: già South non gli stava simpatico, sapere poi che aveva osato posare lo sguardo sul suo ragazzo, o peggio che qualcuno volesse averlo...
Se contava poi che quel qualcuno era lo stronzo che per anni aveva fatto stare male Ryusei e aveva osato picchiare sia lui che Chifuyu... Gli veniva decisamente voglia di ammazzarli entrambi.
- Questa frase mi sa che non ti servirà a lungo- rise South - senti Baji, mi piacerebbe molto portare il tuo cadavere a Mikey, volevo approfittarne già che sono qui, ma se mi molli il tuo ragazzo senza fare storie posso darti qualche altro giorno di vita. Volete farvi un'ultima scopata?-.
- Dopo averti ucciso- Keisuke si scagliò contro il maggiore, colpendolo con un pugno dritto in pancia, ma il ragazzo non si schidò di un centimetro.
- Attento!- urlò Chifuyu, e Baji scattò indietro in tempo per evitare il pugno di South.
Arretrò appena: era diventato ancora più forte di un tempo, e lui non faceva risse serie da un po'... Doveva essere cauto.
- Baby, chiuditi di là con Peke-J: qui ci penso io- dichiarò, rimettendosi in posizione.
- Te lo scordi- il biondo lo affiancò - non ti lascio, io sono il tuo vice e il tuo compagno, combatterò insieme a te- dichiarò.
Baji gli lanciò un'occhiata, profondamente combattuto: per quanto fosse molto più calmo di lui, anche Chifuyu aveva sempre avuto il suo orgoglio da guerriero ed era una cosa che amava parecchio; però, non poteva permettersi di metterlo in pericolo... Eppure, non poteva neanche decidere per lui.
Prima che potesse dire qualcosa, Chifuyu si lanciò in avanti contro South: era incazzato quanto il moro, il ragazzo di fronte a lui aveva dichiarato di volerli separare e di voler fare del male a Baji, e lui non gliel'avrebbe permesso.
Schivò un pugno e fece per colpirlo, ma ricevette un colpo a sorpresa nello stomaco che gli tolse per un attimo il fiato; Baji ne approfittò per colpire il maggiore al volto, e questa volta la sua rabbia aiutò perché riuscì a farlo muovere.
Ma South ricambiò quasi subito con un colpo al volto del moro, che fu costretto ad arretrare per riprendersi.
- Stai bene?- gli chiese Chifuyu.
STAI LEGGENDO
BAJIFUYU-SEI SEMPRE STATO TU
Fanfiction- Se rimani in bilico, finirai solo per fare del male a loro... E a te stesso-. - Dimmi cosa vuoi davvero, sii sincero: in qualsiasi modo andrà, al momento... È la cosa più importante per non pentirci di nulla-. Dopo una storia travagliata, Baji e C...