Capitolo 2: L'arrivo a New York

60 8 3
                                    

Amy

Ho paura
Ho troppi pensieri e timori: non potrò avere più la libertà, non potrò più essere realmente me stessa.
Ma l'importante che papà è felice, questo mi basta e mi avanza.
Dopotutto la vita in città non è così male...forse.
Vabbè, mi faccio una dormita, tanto per passare il tempo qui in aereo.
Sono passate solamente 4 ore e già mi manca Marilena, lei era la mia migliore amica quando ancora ero a Milano, quante ne abbiamo passate insieme, mi manca e mi mancherà tanto.
Si sente la mancanza di casa, la nostra umile dimora, piccola ma meravigliosa.
《Mancano solo 6 ore all'atteraggio dell'aereo》disse il pilota.
Finalmente!
Vedo l'hostes portare il cibo per la cena: polpette, patate e cipolla.
Thomas inizia a fare i capricci, dopotutto ha solamente sette anni.
Io mangio tutto, anche se le cipolle non erano affatto gradevoli.
《Mancano cinque ore all'atteraggio》 disse il pilota.
Secondo me, sarebbe meglio leggere il mio libro preferito prima di dormire, domani mi dovrò svegliare molto presto: alle cinque di mattina.
《Buongiorno passeggeri, l'aereo attererà tra 10 minuti.》 disse il pilota.
Mi svegliai di colpo, spaventata, ansiosa di vedere il mondo là fuori.
Passati i 10 minuti di timore l'aereo decollò e vidi la nuova terra.

One mask for two Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora