Capitolo 4: I primi amici

49 8 3
                                    

Amy

Purtroppo oggi è il primo giorno di scuola, letteralmente aiutatemi.
Entro nella nuova scuola, si vedeva già dall'entrata che era molto prestigiosa.
Arrivò una donna con un pellicciotto nero al collo, con un acconciatura ad anni ottocento, pelle bianca latte, alta
e magra, che mi disse
《Buongiorno signorina Emans, mi vorrei presentare, io sono la preside, la signora Robinsons, piacere di conoscerti.》
《Il piacere è tutto mio, signora Robinsons》gli dissi in un modo garbato.
《Siccome voglio farti conoscere meglio la scuola, ti farò guidare, oggi stesso dal nostro alunno più abile.
È lui, si chiama Chad.》 mi disse.
《Hey, ciao, sono io Chad》 disse una vocina che veniva da dietro.
《Ciao, piacere di conoscerti》 gli dissi.
《Vabbè, vi lascio da soli, a dopo ragazzi》 disse la preside.
《Hey, Amy, giusto?》mi disse il ragazzino dalle guance rosa e dagli occhiali neri.
《Si, piacere》 gli dissi.
《Senti, ci scambiamo i numeri, così ci possiamo iniziare a conoscere? Ovviamente in amicizia!》disse.
《Ok? Aspetta che te lo do, 3893456792》 gli dissi.
《Va bene, ora ti porto a fare un giro!》mi disse.
《Grazie mille!》
Lo ammetto, lui sembra simpatico! Secondo me nascerà una bella amicizia, anzi, una bellissima amicizia.
《E questo è tutto, grazie della compagnia, e ci sentiamo magari in chat》mi disse.
《Grazie di tutto》gli dissi abbracciandolo.
Lui arrossì così tanto che era uguale ad un pomodoro.
Vabbè, vado negli spogliatoi a mettermi la divisa scolastica, che sinceramente, è anche molto bella.
In prima ora c'era matematica, oddio, che noia.

One mask for two Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora