Capitolo 7: La nuova cotta catastrofica

24 3 0
                                    

Amy
Nuovo giorno, nuova preparazione, ieri è stato bellissimo, mi sono divertita abbastanza, siamo diventati amici!
Dopo essermi aggiustata la faccia con i miei trucchi, ed essermi vestita, posso andare ad accompagnare il mio fratellino piccolo ed andare a scuola.
Oggi sono di felice umore.
《Ciao sorellona》 mi disse mio fratello con estrema dolcezza.
Adesso posso iniziare ad andare.
Appena arrivo a scuola noto un gruppetto di ragazzi vicino al mio armadietto, chissà cosa vorranno fare.
《Fra ma lo sapevi che ho vinto la partita a basket ieri?》 disse un ragazzo moro con gli occhi azzurro, snello ed alto,  che non ho mai visto in vita mia, però devo ammetterlo, sembra carino.

DOPO UN MESE

Sto iniziando a capire che sono  innamorata di lui, lo penso ogni giorno, lo seguo addirittura per strada.
《Vabbè ci inizio a parlare》pensai tra me e me.
Vabbè oggi mi dischiaro anche se son passate solamente due settimane《 Ehy, sai una cosa? Mi sei piaciuto dal primo momento che ti ho visto.》《No, a me non piaci, e poi ti sei vista allo specchio?, sei grassa e brutta, ed io una ragazza così non la voglio, ci vediamo balena!》
Da quel momento caddi in depressione, non riuscivo neanche ad uscire di casa.
Dopo la parola "grassa" iniziai a non mangiare più  per un grande periodo di tempo, ed a ottobre mi hanno ricoverata per anoressia.
In quei momenti bui, in cui sei in bilico tra la vita e la morte, ti senti spenta, ti senti uno schifo.
Finalmente il mio brutto periodo è passato, posso tornare a scuola e mi hanno rimessa dall' ospedale!
Tornai a scuola il 13 febbraio, tutto era cambiato, i muri, le aule, tutto.
Ero abbastanza felice.

One mask for two Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora