Capitolo 5: La prima organizzazione

42 7 2
                                    

NUMERO SCONOSCIUTO
Numero sconosciuto:

Hey ciao, sono Chad.
Ti va di fare una piccola uscita per conoscerci meglio?

Oddio, mi ha chiesto già di uscire dopo solo due giorni che ci conosciamo? Wow, questo si che è pazzesco!

Tu:

Ciao Chad, per me va benissimo, dove ci potremmo incontrare?

Lo devo memorizzare, lo memorizzo con il suo nome.

Chad:

Sai vicino scuola? Ecco, lì c'è un chiosco in cui fanno dolci: Creps, Waffle, ed eccetera, ci incontriamo lì domani alle 17?

Tu:

Va bene, allora a domani!

Chad:

Va bene, ciao!

Oddio, ho molta paura, secondo me andrà tutto male.

Chad

Finalmente il mio piano può iniziare, la vorrei conoscere meglio, perché non capisco se sono innamorato o meno.
Vabbè, lei ha molto stile, quindi mi devo mettere un abito molto carino che la sorprenda.
Ok, ok, una camicetta a quadri rossi e neri, una maglia bianca di sotto, jeans neri nelle gambe, è il vestito che prendo sempre per far colpo sulle ragazze.
Anzi, adesso che ci penso devo studiare, senò domani mia madre non mi fa uscire.
Io odio essere il figlio, lo studente "prediletto", odio studiare, l'ho sempre fatto solo per mia madre, che mi dice e mi diceva sempre:
《Chad, se tu non studi, non prendi la laurea, e non lavorerai come dottore, non considerarti più mio figlio!》
Beh, come si è capito ho una vita abbastanza difficile, mia madre, per esempio, mi ha dato un orario di ritorno quando esco: alle 8.30 devo essere già a casa senò non mi da più la mia paghetta.
Lo so, è incredibile, però è 15 anni che fa queste cose, ed io ci sono abituato.

One mask for two Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora