Capitolo 10: Sole e Luna

13 2 0
                                    


Amy

Eravamo agitati, non sapevamo cosa dovevamo fare a questo spettacolo.
<<Dovrete rappresentare 2 ragazzi innamorati, vi racconto meglio la storia magari, così ci potete capire meglio>>
"C'era una volta, in una terra molto lontana, due ragazzi, Luce e Denk, erano due amici, Luce era la principessa del regno , e gli era severamente vietato avere amici, Denk, invece, era un ragazzino normale, considerato sfigato dal bulletto della scuola.
Un giorno, mentre Luce ammirava il paesaggio dal suo balcone, Denk a sua volta la guardava dietro le mura del castello, ma venne beccato, i due dopo quel giorno iniziarono a parlare sempre, ogni giorno dalle sette alle dieci di sera, non potevano uscire insieme, perché a Luce era vietato avere amici, quindi la loro amicizia doveva rimanere segreta.
Però, un bruttissimo giorno di pioggia, i due vennero beccati dai paparazzi, e infatti, il giorno dopo uscì un articolo su lei e lui, li soprannominarono "Il Sole e La Luna", perché i due avevano caratteri diversi, ma andavano lo stesso d'accordo.
I genitori appena lo videro, si infuriarono così tanto che alla fine la picchiarono: non volevano neanche che la loro amata figlia avesse contatti con altre persone che non fossero stati parenti.
Denk e Luce, a quel punto, in una notte, scapparono.
Si narra che tutt'ora i due si siano sposati, sono in giro per il mondo, felici e senza pensieri."
Mi vennero i brividi a sentire questa storia, e sinceramente, sono felice di essere la protagonista, secondo me ci starei bene nelle sue vesti.

One mask for two Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora