Capitolo 6: La prima uscita

21 4 0
                                    

Chad

Vabbene, è mattina, devo andare a scuola, adesso che mamma è in un viaggio di lavoro, posso essere "libero".
Preparo lo zaino, la colazione e inizio ad andare a scuola con la mia bici.

Amy

Oggi è la mia giornata perfetta, mio fratello non avrà scuola oggi, quindi non lo dovrò accompagnare io, e per fortuna potrò fare colazione tranquillamente.
Ho tanti pensieri in testa per questa prima settimana a New York, si vede già che non potrò mai più vedere campagne immerse nel verde, perché qui ci sono solamente strutture.
Voglio tornare a casa, mi mancano le mie vecchie amicizie, la mia vecchia casa, la mia vecchia libertà.
Oh mamma, con questi pensieri mi sono dimenticata di partire da casa, rimedio immediatamente.

Chad

Appena arrivo a scuola aspetto che la mia cotta arrivi: è Amy.
Probabilmente sarà in ritardo.
Spero che un giorno ci potremmo fidanzare, cioè, non è che spero, ma dovrà succedere.
Eccola lì, ogni giorno è più bella.
《Ehy ciao, come stai?》mi disse.
《Bene》 gli risposi.
《A questo pomeriggio》 dissi.
E a quel punto me ne andai.
Dopo scuola tornai a casa, e proprio quando stavo per tornare a casa, vidi Amy, che però sta volta non mi salutò.
Oddio, oggi torna mamma, speravo che non tornasse più.
Vabbè, tra mezz'ora devo uscire, quindi meglio essere in anticipo che in ritardo.
Mi metto i vestiti prescelti, e inizio ad andare.
Dopo 2 ore arrivo, era ancora più bella, con quel vestitino corto azzurro e con i capelli raccolti in una coda alta.
《Ciao》 disse.
《Ciao》 dissi con vergogna.
E dopo quel "ciao" iniziammo a parlare tantissimo.



One mask for two Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora