𝐶𝑎𝑝. 5~✨Where is he?✨

53 26 1
                                    

Sophy's Pov.

Finché sento il campanello suonare all'ingresso, così, con malavoglia, Mason si alza, e va di sotto a vedere chi fosse.

Lo sento sbattere la porta, e tornare indietro, rigido e gelido. Chiedo chi era, ma non mi risponde, e torna nella sua camera.

Mi alzo e vado a fare colazione, vedendo che erano già le 10.00 di mattina.

Raccatto qualche biscotto al cioccolato e un bicchiere di succo al mirtillo. Bevo e torno in camera, ricordandomi del libro "preso in prestito" ieri.

Sistemao la stanza, e inizio a leggere. Era mezzogiorno, perciò decido di andare in cucina, per sgranocchiare qualcosa di buono.

Trovao un pacchetto di crackers, che porto in camera. Non avevo visto Mason, e mi viene in mente che forse era in palestra, avevo sentito dire che ci andava spesso.

Tornata in camera ricomincio a leggere. Dopo un tempo indefinibile, presa dal libro, mi accorgo che era quasi orario di cena, e il mio stomaco, infatti, brontolava.

Inizio a riordinare la camera velocemente, per poi dirigermi in bagno per sciacquarmi il viso, e darmi una ripulita. Scendo di sotto, e mi preparo un'insalata, guardandomi in giro alla ricerca di Mason.

Non trovandolo, torno in camera sconsolata, e mi metto a leggere qualche altra pagina del libro, per poi coricarmi presto.

𝐷𝑜 𝑢 𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑚𝑒, 𝑜𝑟 𝑢 ℎ𝑎𝑡𝑒 𝑚𝑒?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora