𝐶𝑎𝑝 12~𝑭𝒍𝒂𝒔𝒉𝒃𝒂𝒄𝒌

51 18 3
                                    

Mason's Pov.

UN BACIO?!

Sto esplodendo, il mio cervello è impazzito. "Ti amaaaaa"

Ok, forse sono proprio cotto di lei, anzi, lo sono. Quel bacio è stato... Magnifico? Stupendo? Fantastico?

Sono senza parole, il mio mondo fatto di palestra e Sophy si sta sgretolando, ora vedo solo Sophy e nient'altro.

Squilla il telefono, è mia madre.

-Ciao amore, come stai?- mi chiede sempre allegra.

-Ciao mamma, sono contento di sentirti! Io sto bene, e tu?- ero sincero, quelle poche volte che la sento da quando mi sono trasferito qui è sempre bello.

-Oh la vita va bene! Comunque, ti ho chiamato per un motivo ben preciso, e cioè per dirti che... Domani sarò a casa tua!!- esclama felice.

-COSA?! Cioè, sì, wow fantastico!!- sono un po'spiazzato, non so cosa dire, il problema è che c'è Sophy.

Mi viene un'idea, e non esito a metterla in atto.

-Senti mamma, ho anch'io una bellissima cosa da dirti, ho una ragazza!! È proprio qui a casa mia, domani te la farò conoscere. A proposito, a che ora arrivi?-

-TESORO È FANTASTICO!!!!- le sue parole mi invadono il telefono, e risuonano per tutta casa.

-Comunque verrò per l'una, potrebbe andar bene?- chiede.

-Certo, non c'è problema. A domani mamma!- esclamo, per poi chiudere la chiamata.

Mi fiondo in camera di Sophy per dirle il casino che avevo combinato, ma trovo la porta chiusa a chiave.

Busso gentilmente e la serratura scatta, per poi vedere aprirsi la porta.

-Mi stavo cambiando, ed era possibile che tu piombassi in camera mia, perciò l'ho chiusa a chiave- mi spiega.

-Perfetto, ora però siediti che devo dirti una cosa- commento, per poi spaparanzandomi sul suo letto.

La sento irritarsi, anche se non dice niente, anzi, si mette vicino a me sdraiata e mi guarda.

...Girando l'angolo la vedo sdraiata sull'erba con un ragazzo moro e dagli occhi verdi. Ammetto che era carino, ma non come me. L'unico problema era chi gli stava vicino, cioè lei. Sophy. Si tenevano per mano e ridevano insieme. Il ragazzo gira la testa verso di lei e Sophy fa lo stesso, facendo così che i loro sguardi puntassero l'uno nell'altra. Lui le si avvicina, stringo i pugni ma non mi allontano, consapevole di cosa sarebbe successo. "Non piangere, non piangere, lo sapevi già" la vocina interiore mi sovrastava. Torno alla realtà, giusto in tempo per vedere Sophy rialzarsi, e rifiutare gentilmente il ragazzo. Si pulisce il vestitino azzurro cielo, e se ne va, con i capelli ricci mossi dal vento. Sorrido per la prima volta in quella giornata, e me ne vado contento...

Le parole mi muoiono in bocca. Non mi ricordo niente. Cerco in tutti i modi di formulare una frase, quando vedo Sophy alzarsi e sedersi sulla sedia vicino alla scrivania.

-Ora ti riesci a ricordare quello che dovevi dirmi?- chiede, sforzandosi di non ridere.

Mi fremono le labbra, però mi concentro su quello che le dovevo dire.

-Mi ha chiamato mia madre, e mi ha detto che domani, verso l'una, arriva qui a casa mia. Le ho anche detto che ci sarai tu- dico.

-Beh, e in questo cosa ci sarebbe di male?- mi chiede, curiosa.

-C'è il fatto che tu dovrai essere la mia ragazza.- rispondo.













Angolo ✨𝑎𝑢𝑡𝑟𝑖𝑐𝑒✨

Hehehe, io troppo brava.

Cosa potrebbe succedere?
Come reagirà Sophy?

Lo vedremo nel prossimo capitolo...
Arrivederci soldati!

𝐷𝑜 𝑢 𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑚𝑒, 𝑜𝑟 𝑢 ℎ𝑎𝑡𝑒 𝑚𝑒?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora