0.3

253 24 0
                                    

-Si Justin,sto bene.- dissi per la decima volta.
-Mi passi papà?- chiesi ancora.
-Va bene.-
-Però non dirgli che sono io, sennò non dirà mai di si.-
Aspettai due minuti e poi sentì quella voce che mi era mancata così tanto.
-Pronto?- domando mio padre.
-Papà...- sussurrai.
-Papà mi manchi.- dissi asciugandomi le lacrime che stavano scorrendo sul mio viso.
Nessuna risposta,solo tre Bip consecutivi.
Non riesco ancora a crederci. Non riesco a credere che lui non mi parli per un piercing fatto di nascosto. Sono maggiorenne,posso far quello che voglio! Non in tutti i sensi ma okay.
Ieri non é stata una serata da invidiare così tanto. Abbiamo fatto il giro della città per tre volte perché alcune strade erano chiuse e non riuscivamo a raggiungere il luogo d'incontro. Verso mezzanotte ritornammo a casa, senza speranze. Susan era arrabbiatissima e io dispiaciuta. Volevo conoscere questi '''famosi''' amici.
Oggi,però,incontrerò solo le due ragazze perché andiamo a fare shopping. Non sono un'amante dello shopping,ma neanche lo odio. Spero che riuscirò a trovare un lavoro o più,per permettermi una casa e non dipendere più su Susan. Lei continua a ripetere che non le importa,che non c'é nessun problema,ma per me si. Non fraintendetemi,amo stare con la mia migliore amica, ma odio che deve spendere più soldi anche per me. A Londra,non per vantarmi, i soldi non mi mancavano. Mio padre,Mark Will,é un imprenditore molto famoso. Mia madre,Lucy Will,é una segretaria di uno dei più importanti centri di moda di Londra. Mio fratello e mia sorella, Justin e Marie Will,sono i due avvocati più temuti nel nostro quartiere,se non in tutta Londra.
E io? Io sono una giovane ragazza di quasi 19 anni,con i capelli perennemente colorati e bassa, con piercing e qualche tatuaggio in programma. In poche parole? Un fallimento, per me e per la mia famiglia.
Spero che un giorno tutti vedranno di che pasta é fatta Alison Will.

------------------
Allora, questo capitolo fa abbastanza schifo. Ne sono consapevole. Ma ho dovuto metterlo ora e scrivere così perché oggi pomeriggio andrò a vedere gli esami di mio cugino e questa sera devo andare ad un compleanno. Per non lascirvi senza capito ho dovuto scrivere questa bruttezza qui.
Baci Camilla.xx

《4850》||5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora