-Alison. Io ti amo.- urlò.
-Mi hai tradita. Come hai potuto farlo?- urlai a mia volta. -Ti odio.- urlai ancora più forte.
-Tu mi amo e io ti amo.- urlò.
-Sparisci dalla mia vita.- sussurrano tranquillamente. Ma poi,vedendo che lui non si muoveva,urlai a polmoni pieni. Con tutta la forza che avevo. -Ora!-
E così,scomparse dalla mia vita per due lunghissimi anni. Avevo avuto sue notizie sempre. Tutti i giorni. È un personaggio alquanto famoso.
Mi sono fidanzata con un altro. Si chiama Nicolas,un nome che mi ricorda troppe cose,e anche il suo aspetto. Mi ricorda molto quello del ragazzo che ho amato per molto tempo. Ma io so che non ci lasceremo mai. Nonostante siano passati due anni,nei cuori di entrambi,stiamo ancora insieme.
-Susan,sei semplicemente meravigliosa.- le dissi prima di lasciarla e sedermi al mio posto.
Oggi si sarebbe sposata e io sono la sua testimone. Alzai lo sguardo e lo vidi. Proprio dietro a Cal. Lui sarebbe stato il suo testimone.
-Ed ora il lancio del bouquet.- urlò Susan.
Tutte le ragazze si posizionarono dietro di lei,mentre io,silenziosamente,mi sedetti su una sedia lontana e mi accesi una sigaretta.
Mentre ero intenta a guardare il telefono,sentii tutti gli occhi puntati su di me. Istintivamente alzai lo sguardo,cercando quello di qualche mio amico.
Mike mi fece cenno di guardare in basso,vicino ai miei piedi.
Lo feci e vidi il bouquet.
-È solo un mazzo di fiori.- dissi raccogliendolo e muovendosi con la mano.
Poi,Luke mi fece cenno di guardare alla mia sinistra e vidi inginocchiato Ashton.
-Cosa stai facendo?- dissi.
-Mi sono inginocchiato e ti voglio chiedere una cosa.- sorrise.
-Nonostante tutto quello che abbiamo passato negli ultimi tre anni,specialmente negli ultimi due anni,io non ho mai smesso di amarti. Nonostante entrambi siamo fidanzati,con persone diverse,voglio chiederti di sposarmi. Ho chiesto la mano a tuo padre e lui ha accettato e i ragazzi mi hanno aiutata in tutto questo. Quindi vorresti diventare mia moglie?- sussurrò senza togliermi mai gli occhi di dosso.
-Ashton,io sono fidanzata e..-
-Tu stai con lui perché ti ricorda me e io sto con lei perché mi ricorda te. E poi entrambi lo sappiamo,lo sanno tutti. Io e te,non smetteremo mai di stare insieme. Quindi per favore sposarmi.- sospirò.
E li notai che lui mi amava ancora. Proprio come lo amavo io.
-Ali,devi dire di si.- sussurrò Luke.
-Lo dicono tutti. Anche Nicolas. Ovviamente,che era d'accordo con me.- sorrise.
Ma come ha fatto?
Alison,devi dire solo un si. Puoi farcela.
-Si.- sorrisi a mia volta.
Si alzò,mi mise l'anello e mi baciò.
E io lo so,e tu lo sai,ci sono tramonti che non tramontano MAI.
Proprio come me e Ashton.
-Perché io e te non potremmo mai lasciarci?- sussurrai staccandomi dalle sue labbra.
-Perché le cose che abbiamo in comune sono 4850.- sorrise facendo unire ancora le nostre labbra.------------------
Okay,è finito tutto! Ma con un finale meraviglioso! E inaspettato!
Non perché ho fatto finire tutto,così e così presto,ma avevo voglia di dare questa piega. Forse ci sarà il continuo,ma non è sicuro.
Per capire meglio il titolo ascoltate la canzone 'Le cose che abbiamo in comune.'
Spero che vi sia piaciuta.
Un bacio Camilla.xxGrazie per tutto. A presto.
Non è un addio. Ma un arrivederci. Come sempre! ♡☆
STAI LEGGENDO
《4850》||5SOS
Historia Corta《4850》é un numero che verrà citato nel testo solo alla fine. É un numero che non sarà 'protagonista' come in tutte le altre fan fiction. Il titolo non farà altro che ricordarmi tutta la mia ex scuola nelle ultime settimane perché ho tartassato ogni...