É passata un'altra settimana. Però questa é diversa dalle altre. In questa settimana ho trovato un lavoro perfetto per me. Mi pagamo moltissimo-anche più degli altri lavori che avevo prima. Lavoro nel negozio di Chanel/Tiffany. É un negozio che ha cose sia di Chanel sia di Tiffany. Sembra strano che un negozio che vende roba di questo genere faccia così tanti soldi ma é cosi!
Tra tre settimane diventerò diciannovenne però non festeggierò nulla! Nessuno sa quando faccio il compleanno-perché odio dirlo-e così non farò nulla. Che poi, detto tra noi. Io mi ricordo solo che lo faccio a Settembre. Il numero non lo ricordo. Susan é sempre stata una frana nelle date-nonostante all'università studia qualcosa che riguarda la storia. I ragazzi e le ragazze non lo sanno. La mia famiglia lo sa ma è lontanissima da me quindi...
-Pronto?-
-Ali, sono Ash. Puoi venirmi a prendere all'aeroporto? Arrivo tra due ore. Però iniziati ad avviare sennò trovi troppo casino per strada.- spiegò velocemente.
-Certo. A dopo.-
La domanda é : cosa ci fa Ashton qui?
Però sono felice di vederlo. É il mio migliore amico e mi é mancato molto.
Oggi, però,essendo il mio giorno libero mi sarei voluta riposare un po', ma nulla da fare! Non vogliono farmi riposare però! Questa mattina il postino, poi una signora del mio palazzo si é attaccata al campanello perché voleva un po' di caffè. Ora Ashton e probabilmente é l'unica cosa positiva che potesse capitarmi oggi!
-Come mai sei qui?- sorrisi abbracciandolo.
-La mia migliore amica mi ha chiamato e mi sembrava un po' giù di morale. Come facevo a non venire?- urlò stringendomi ancora più forte.
Fatemi morire ora. Tra le sue braccia.
-Racconta.- sorrise mettendomi un braccio sulle spalle.
-É meglio quando saremo a casa. Siamo in un aeroporto e ci sono milioni di fan.- sorrisi.
Dopo aver firmato molti autografi e aver fatto cento e più foto, arrivammo a casa, dove gli raccontai tutto per filo e per segno.
Dicono che chi trova un amico trova un tesoro ed é proprio vero.
--------------
Sono le 02.07 e sto morendo di sonno e non sto neanche tanto bene. Ma nonostante ciò sto scrivendo questo capitolo-nonostante non é il massimo-da più di mezz'ora.
Ieri un mio amico ha compiuto 18 anni e io approfitto ancora per fargli gli auguri!!♥♥
Spero, come sempre, che il capitolo vi piaccia.
Buonanotte/Buongiorno a tutti.
Vi voglio bene, Camilla. XX.
STAI LEGGENDO
《4850》||5SOS
Short Story《4850》é un numero che verrà citato nel testo solo alla fine. É un numero che non sarà 'protagonista' come in tutte le altre fan fiction. Il titolo non farà altro che ricordarmi tutta la mia ex scuola nelle ultime settimane perché ho tartassato ogni...