________________________________
<< Quindi mia cara, accetti il patto in cambio di riavere la tua libertà?>> esso mi porse la sua mano con in viso un sorriso beffardo.
<<Si.>> afferrai il suo arto con decisione e lo strinsi senza indugiare troppo. Guardai fisso negli occhi il demone, osservando accuratamente la sua forma demoniaca.
<<Fantastico mia cara, non vedevo l'ora di aiutare una donzella come te. >>________________________________
<< MA SEI FUORI DI TESTA CAZZO! CORALINE DIMMI CHE È UNO SCHERZO! >> Sbraitò Angel camminando avanti e indietro per la stanza.
Mi tolsi la sigaretta dalla bocca e sbuffai <<Dio mio che palla che sei, si ho accettato il patto, quindi? >> Il ragno si bloccò a guardarmi prima di tirarsi uno schiaffo in faccia.
<<Sei fottuta>>
<<Sii ottimista>>
<< COL CAZZO! QUELLA FRAGOLA CON LE GAMBE METTERÀ LE TUE URLA IN RADIO DOPO CHE TI AVRÀ UCCISO! >> risi alle sue parole.
<< Non mi vuole ammazzare, mi vuole aiutare. E poi un patto è un patto.>>_______________________________
Ragazzuoli questa è l'anteprima della storia, non ci sarà una vera e propria trama sappiatelo.
Io ho dato questi piccoli indizi per farvi capire che tipologia di storia sarà, quindi spero vi sia piaciuta questa anteprima ⚜️
⚜️⚜️⚜️⚜️⚜️⚜️⚜️⚜️⚜️⚜️
Pg principali >>
Coraline (nonché l'oc di questa storia) da umana immaginatela come preferite, poi vabbè da demone troverete la descrizione nei varii capitoli.
Il resto dei pg sono di Hazbin hotel.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Dritte per leggereCorsivo= pensiero pg
<<*testo*>>= dialoghi
Grassetto corsivo= parole "chiave"♠️♥️♣️♦️♠️♥️♣️♦️♠️♥️♣️♦️
La storia è ambiente all'inferno ( di preciso a pentagram city). La nostra amata Coraline capita negli inferi dopo la sua straziante morte, essa subito si imbatterà in un tipo strambo, ma che stranamente diventa in un batter d'occhio suo amico, chi sarà mai? Lascio a voi l'immaginazione di chi possa essere.
La storia più andrà avanti più prenderà pieghe diverse, sappiatelo.
Ora chiudo qua questa piccola trama, spero di avervi incuriositi.⚠️🚫⚠️🚫⚠️🚫⚠️🚫⚠️🚫⚠️🚫
Contenuti:
- +18
-linguaggio volgare
-fumatori o uso di alcool e droghe
-scene di sesso esplicito (poi varia da situazioni a situazione)
-omicidi♠️♥️♣️♦️♠️♥️♣️♦️♠️♥️♣️♦️
I primi capitoli(3 capitoli) li farò uscire non so quando, tra una settimana mi sa, perché pubblicherò più o meno 2 capitoli ogni 2/3 settimane ⚜️.
Contate che in questa storia a differenza delle altre, sto cercando di fare i capitoli abbastanza lunghi, tipo di 3000 parole e passa quasi 4000 mila.♟️🎲♟️🎲♟️🎲♟️🎲♟️🎲♟️🎲
Ora miei cari lettori e letrici vi saluto, ci si sente tra una settimana coi primi capitoli😘♥️.
Ragazzi vi aggiungo l'oc adesso (ho finito ora il disegno) spero vi piaccia, ho provato a farlo io sta volta hahaha.
Ora tesori miei buonanotte (forse)
_______________________________La Playlist per la storia <3333 se vi va ovviamente.
~By Gliuna-chan💜
STAI LEGGENDO
꧁⛧𝓢𝓂𝒾𝓁𝑒 𝓕𝑜𝓇 𝓜𝑒⛧// 🂪𝔸𝕝𝕒𝕤𝕥𝕠𝕣 ×𝕆ℂ🂪꧂
Hayran KurguMiei amatissimi lettori benvenuti in questa nuova storia, spero ve gusti. Non voglio fare spoiler, quindi leggete e scoprite voi di cosa tratta questo libro ❤️. +16= scene omicidio e molestie +14= linguaggio volgare + 18=scene di sesso o altro Quest...