⛧⛧Miei amati lettori, prima di iniziare questo capitolo vi avverto su alcune cosette:
⚠︎-linguaggio volgare e molto offensivo
⚠︎-violenza fisica
⚠︎- uso di alcool e droghe
⚠︎- mi sono scordata (da rincoglionita che sono) di dirvi che la storia è ambientata dopo la lotta tra Lucifero e Adamo, quindi fine prima stagione, ma non darò troppi spoiler, nel tal caso, vi avverto a inizio campitolo.Detto ciò vi lascio al capitolo, spero vi piaccia mie volpi♡⛧
⛥⛥⛥⛥⛥⛥⛥⛥⛥⛥⛥⛥⛥⛥⛥⛥<<Demone della Radio, Alastor, tu my Foxy? >> egli mi porse la mano con in viso un sorrisetto irrisorio.
...o porca merda....
Io ero lì, impalata a fissare colui che terrorizzava ogni peccatore pur non essendo Lucifero.
Per mio grande stupore era decisamente diverso da come me lo ero immaginato... Lo facevo più brutto e spaventoso.. Più... Scazzato...Si vedeva che era un uomo di molto stile, era vestito elegante, col papillon, capelli ordinati, sorriso a trentadue denti, insomma, di classe.
Però, non tutto è rose e fiori, di fatti la cosa che avevo notato in ben pochi secondi, era che il Cervo non possedeva nessuna aura, o almeno, non era percepibile.Egli tirò un colpo di tosse per attirare la mia attenzione << Non è educazione ignorare una domanda, my Foxy>> Disse ritirando la mano,
mi prese per un attimo un infarto ma non lo diedi a vedere, ridacchiai nervosa e mi portai una mano dietro la testa per giocherellare leggermente con i capelli, presi un piccolo respiro e dissi mangiandomi alcune parole << Scusi Demone della Radio... Non volevo sembrarle scortese, Comunque piacere di conoscerla, sono Coraline >> lui inclinò leggerme la testa e assotigliò gli occhi mentre mi guardava, io continuavo a sorridere anche se stavo letteralmente sudando freddo, il fatto di non riuscir a percepire la sua aura mi disturbava, non capivo che intenzioni avesse, e nemmeno guardando i suoi modi di fare lo capivo, era tutto un nodo.Si, va bene che aveva modi gentili di parlare, appariva di classe e tutto, ma i suoi sorrisi celavano tutto forché positività, era palese la cosa. Meglio non fidarsi per ora...
Il cervo ricominciò a parlare mentre mi prendeva a braccetto e mi trascinava fuori dal Sexy Shop <<My Foxy, visto che dovremmo passare un pomeriggio insieme, raccontami un po' di te->> mi bloccai e lo interruppi <<In che senso " dovremmo passare un pomeriggio insieme"? Angel? Non vado con lui?>> chiesi preoccupata per il ragnetto, non mi piaceva lasciarlo da solo con quel mostro... Avevo paura per lui... Anche se sapevo che era abbituato a Val......
Alastor riprese a camminare tirandomi delicatamente, ridacchiò per tutte le domande che gli avevo fatto in meno di un secondo e appoggiò nuovamente il suo sguardo su di me << Oh My Foxy..non ti preoccupare per il tuo amichetto a 8 zampe, mi ha detto lui di farti stare alla larga da Valentino, almeno per oggi, ovviamente se me lo permetti, se no ti lascio con quella falena poco evoluta mentalmente. >> spiegò ridendo di tanto in tanto.
Angel sta diventando il mio Angelo custode- wow da quando..
<< Nononono, mi va più che bene stare con lei! >> mi affrettai a rispondere con le mani alzata in modo si resa.
Lui allargò il suo sorriso << Quandi mia cara, per oggi avrai il Demone della Radio al tuo servizio! >> mi informò battendomi delicatamente in testa il suo bastone/microfono, ridacchiai per questa sua mossa e mi accarezzai i capelli con una mano per sistemarli.<< My Foxy, dove vuoi che ti porti in primis? >> chiese per poi iniziare a elencare un paio di negozi nelle vicinanze.
Risi leggermente notando che continuava a chiamarmi con quel sopprannome leggermente buffo "Foxy".
<< o in caffetteria o in past->> Lo interruppi prontamente guardandolo negli occhi <<Caffetteria! Ti prego! Ho bisogno di caffeina! >> Dissi facendo gli occhioni dolci, come una bambina che vuole chiedere un dolcetto alla mamma.
STAI LEGGENDO
꧁⛧𝓢𝓂𝒾𝓁𝑒 𝓕𝑜𝓇 𝓜𝑒⛧// 🂪𝔸𝕝𝕒𝕤𝕥𝕠𝕣 ×𝕆ℂ🂪꧂
FanficMiei amatissimi lettori benvenuti in questa nuova storia, spero ve gusti. Non voglio fare spoiler, quindi leggete e scoprite voi di cosa tratta questo libro ❤️. +16= scene omicidio e molestie +14= linguaggio volgare + 18=scene di sesso o altro Quest...