☣︎☣︎𝔸𝕟𝕘𝕖𝕣☣︎☣︎

154 11 3
                                    

||CORALINE POV'S||

Feci per correre dentro la stanza ma sentii una mano stringermi saldamente l'avambraccio.

<<MOLLAMI FALENA DEL CAZZO>> urlai dimenandomi dalla morsa di Valentino.
I due uomini risero alle mie parole, quasi prendendomi in giro, per il culo.

Appoggiai il mio sguardo di fuoco sul corpo di Angel, aveva gambe e braccia legate da delle cinghie nere. A quella vista sentii il sangue ribollirmi nelle vene, strinsi i pugni e guardai dritto nello schermo Vox, che in quel momento stava felicemente seduto sulla schiena del ragno mentre guardava il cellulare.

Tirai il braccio una seconda volta, ma Val mi prese con violenza il collo e mi sbatte al muro, chiudendo la porta della camera alle sue spalle.

<<Oh Coraline~ hai visto cosa succede ha chi ti protegge? ~~>> sbiascicò vicino al mio orecchio mentre continuava a sorridere beffardo, si allontanò leggermente da esso e mi guardò dritto negli occhi, potevo sentire il suo respiro stuzzicarmi il collo, facendomi venire i brividi lungo la spina dorsale.

<< Credi ancora a ciò che mi hai detto?~>>suppose ridendo sotto voce, quelle parole mi rimbobarono più volte in testa, stavo mettendo in soggezione le mie stesse parole.
Non riuscivo a raggionare lucidamente in quella situazione, e me ne rendevo conto.
Volevo salvare Angel, ma ero in pieno svantaggio, 2 overlord contro un peccatore... Vigliacchi del cazzo...

Presi un respiro profondo cercando di darmi una calmata, anche se era servito a ben poco.
La falena strinse ulteriormente la sua presa sul mio collo, facendomi tossire per la mancanza di aria.
<<Non sai se crederci alle tue parole o meno~... sbaglio? ~~>>... No cazzo... Non sbaglia... Non posso scegliere tra la mia libertà e la vita di Angel....

Socchiusi gli occhi e strinsi con le mani il polso di Valentino, col tentativo di staccarmelo di dosso, ma la mia mossa fu vana, inutile, come sempre in fin dei conti.

<<Orsù Val, non esagerare o la ammazzi, sbrigati a farle la proposta, non ho tutta la notte.>> si lamentò Vox mentre appoggiava i gomiti sulle sue ginocchio e guardava il telefono.
Lo sdegnai con lo sguardo, avevo decisamente ragione, sono solo due stronzi con una doppia faccia.

Valentino sbuffò è riportò il suo sguardo su di me.
<< Senti troietta, se non vuoi che il tuo amichetto muoia, ti consiglio di iniziare a lavorare per noi->> Vox Si intromise ridendo << Oh Val, non sono stato chiaro prima? >> si alzò da Angel e iniziò ad avvicinarsi a noi con in viso un sorrisetto divertito.
Io continuavo stringere le braccia di Valentino, ma non si smuoveva di un millimetro, continuava a mozzarmi il fiato, premendo prepotentemente sulla carotide, sulla cicatrice, più precisamente.
<<Oh dolce Foxy, sai, ho pensato a un bel piano per me e te>> seguii con lo sguardo Vox, che in quel momento stava passeggiando avanti e indietro alle spalle di Valentino.
<<eh... Te mi faresti fare più fama... Più clienti! >> Valentino allentò di poco la presa sul mio collo, facendomi tossire leggermente non appena riuscì a respirare.
<<... N-non c-i penso->> si avvicinò a me sorridendo, palesemente irritato. <<Hey hey, forse non hai capito, o lavori per me, o muori>> disse mentre spostava la falena di lato e si metteva di fronte a me.

Fanculo... Aveva tutto in mente...

Rimasi in silenzio, non meritava una risposta quel pezzo di merda.
Il mio comportamento lo stava stufando, e non poco, percepivo la sua aura farsi di secondo in secondo più cupa, più opprimente.
In tutto ciò Valentino guardava la scena divertito, di tanto in tanto sghignazzava e faceva un tiro alla sigaretta.

꧁⛧𝓢𝓂𝒾𝓁𝑒 𝓕𝑜𝓇  𝓜𝑒⛧// 🂪𝔸𝕝𝕒𝕤𝕥𝕠𝕣 ×𝕆ℂ🂪꧂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora