James venne verso di me e mi abbracciò e mi disse <non piangere Emy hai giocato benissimo,lo so che è difficile affrontare una sconfitta così ma non avete mai mollato> e mentre parlava io non sentivo più nulla intorno a me sentivo solo la sua voce calma,e un secondo prima che finisse l'abbraccio mi diede un bacetto sulla guancia e li mi immobilizai dallo stupore l'unica cosa che riuscii a dirgli fu un "grazie" con voce lieve .
Dopo essermi fatta la doccia più in palestra tornai a casa , mangiai e mi misi a dormire.
La mattina seguente mi ritrovai un messaggio sul telefono, un messaggio che non mi sarei mai aspettata di ricevere che diceva:"ciao Emy sono James, mi ha dato Lucas il tuo numero ,volevo sapere come stai , spero meglio ,buona notte ❤️" mi alzai dal letto saltellando per la felicità soprattutto nel vedere il cuoricino che aveva lasciato, così mi preparai e andai a scuola a raccontarlo subito alle mie amiche.
"RAGAZZE NON POTETE CAPIRE COSA MI È SUCCESSO",dissi tutta euforica,loro giustamente confuse mi chiesero spiegazioni e dopo avergli detto tutto quello che era successo dissi:"e se forse gli piaccio?"li mi partirono mille film mentali (HAHAHA) e non so come mai anche delle paranoie stupide come : sono troppo alta,sono antipatica,ho una voce acuta?ec ec...
Le mie amiche super contente per me però mi dissero di stare attenta perché i ragazzi prima ti danno mille attenzioni e poi non ti salutano nemmeno. Ed io ci riflessi molto perché mi era già successo di essere stata presa in giro in amore .
passarono 2 settimane
Stavo parlando con la mia amica Lana mentre controllavamo il calendario delle partite e notai che la mia partita del sabato seguente era dopo quella di James, e quindi decisi con la mia amica Lana di andare prima.
Io iniziai a scrivermi con James del più e del meno . Non riuscivo a crederci mi stavo sentendo con il ragazzo che mi piaceva da tre anni ed era pure gentile!...
Chat tra Emy e James
James
sai sei molto carina quando arrosisci per i complimenti l'ho notato un po' di tempo fa 😊...Emy
ah.. si.. è che è raro che qualcuno me li faccia.. sai per quasi tutti i maschi non sono bella..James
io invece penso che tu sia molto carina ...Emy
davvero?...James
beh si..Emy
grazie 😊Arrivò il giorno della partita arrivai in palestra con Lana che come al suo solito parlava solo di Sabrina (giocatrice wnba )e del ragazzo che gli piace.
Appena entrate che mettiamo sugli spalti con i nostri borsoni e aspettiamo che inizi la partita
appena James fece la sua apparizione mi vide e mi salutò, io ovviamente ricambiai , e senza accorgermene arrrosii come una stupida.durante la partita, un compagno di James prende il rimbalzo in attacco gliela passa a lui e tira da tre , segna , e indica un punto negli spalti per dedicarlo , e punta il dito nella mia direzione , ma appena sento degli schiamazzi da dietro mi giro e mi crolla il mondo addosso....
STAI LEGGENDO
🌷Tulips. un amore sbocciato 🌷
RomanceEmy é una ragazza di quasi 18 anni che gioca a basket fin da piccola. In quei anni (dai 12 anni) gli era sempre piaciuto un ragazzo di nome James che però l'aveva rifiutata due volte , ma crescendo le cose sono cambiate e chissà magari sboccierà un...