capitolo 4 Emy

5 0 0
                                    

Dopo quella discussione mi feci una doccia veloce e andai da Benjamin che mi aspettava sugli spalti , gli diedi un bacio sulla guancia e ci incamminammo verso la sua macchina. Benjamin mi portò fuori a cena in un ristorante bellissimo.

Appena, finimmo di mangiare, Benjamin mi accompagnò a casa e gli chiesi se voleva restare per vedere un film , ma lui dopo un po' si avvicinò a me e iniziò a toccarmi cosa che mi infastidì e cercò di togliermi la maglia ma io mi ritirai subito e gli dissi " cosa fai!?" e lui disse " non è chiaro?" io gli dissi " no io non voglio ancora, ci siamo fidanzati da poche settimane come ti viene in mente!?" lui mi guardò infastidito "e dai smettila di fare così non è niente di che"  io li mi imbestialii e gli dissi " niente di che!? è una cosa importantissima e poi non mi sento pronta!" lui riiniziò a toccarmi e io spostandomi gli dissi " piantala! tu ho detto di no, smettila di fare così!" e li ero sul punto di piangere quando lui scoppiò dicendo " sei solo una puttana !" ed io li iniziai a piangere e urlai "esci da casa mia! è finita " e lui se ne andò sbattendo la porta .

Ed io feci una cosa che non so se avrei mai fatto, ma uscii di casa e presi la macchina.

🌷Tulips. un amore sbocciato 🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora